Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
Buffon non gioca per un problema alla spalla. Forza Storari.
Gentile Riccardo Ric, non avendo nulla da nascondere sì alla tecnologia, sì alla moviola in campo, sì a tutto quello che pensano che possa servire a chiarire. Per due motivi: nel primo caso, cadrebbero i gol fantasma e pure sulle linee d’area ci sarebbe certezza; nel secondo, mi divertirei da morire.
Bilbao,discorso che fila.i ragli dei soliti noti rimarranno a prescindere.
Favorevolissimo alla tecnologia, contrarissimo alla “moviola in campo” così come proposto dal Primario dopo Juve/Roma
ovviamente la sequela di insulti erano per il pezzo di chiavica 3
Quartieri ma i meridionali che tifano la squadra di merda sono evidentemente più evoluti dei terroni che tifano Juve.
3 si nu mulacchione.
Fattelo spiegare da qualche lucano che tifa inter pezzo di merda, pochi ma ci sono pezzo di bastardo.
…..intanto il City ha demolito in casa il Southampton del buon Koeman. …0-1 al 74 quando Mangala, 40 milioni di euro, si fa espellere. …ed il City in 10 ed addirittura in 9 vince 3-0 meritatamente…………dimenticavo al tempo delle grigliate agostane indicai in Genoa e Torino le sorprese del Campionato. …..
Dimas: figurati. Comunque mi riferivo ovviamente ai bovini. Quegli altri merdosi nemmeno li considero.
Buonpomeriggio a tutti! Ciao Michela! ……sono d’accordo con la”Goal line technology” che andrebbe estesa a tutte le linee del campo di gioco. …comunque in Italia esiste la”compensation technology” vedI rigore Milan. ….quindi. ……;))))……per quanto riguarda 3 la misura della sua intelligenza, se provvisto di una probabile che no, è certificata quando attacca Noi Juventini del Sud con il solito refrain per poi poter discutere della sua squadraccia con Depasquale che se non sbaglio è calabrese. …..no comment. …except for. …3 SI PROPRIO NU STRUNZ! ………Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI da Francesco from New Jersey! FORZA JUVENTUS! Francesco
Alex, non sarebbe più un problema nostro.
Sempre che lo sia attualmente.
Se l’hawk-eye dice gol o non gol, finisce lì.
I giornali possono riportare i ragli di moratti piuttosto che di de sanctis, ma non potranno affermare il falso di fronte alla tecnologia che tanto vogliono.
Certo gli rimarranno sempre rigori ed altro, ma a me stà bene che qualche tipologia venga eliminata.