Mi sono alzato in piedi. Gol così fanno la storia, non la cronaca. Ricorderemo sempre i 78 metri di Bruno Peres, l’Evra mangiato, il Vidal arreso, il Chiellini amletico, il palo sventrato, lo Storari stecchito. Tutti in piedi, pazienti miei: non c’è derby, non c’è rivalità, non c’è nulla che possa evitare o ritardare l’applauso.
Che poi abbia vinto la Juventus, con un tracciante di Pirlo al minuto 93 (anche i dettagli vanno curati) e in dieci contro undici (Lichtsteiner era finalmente «riuscito» a farsi espellere), questa è cronaca, non storia. Il Toro non segnava dal 24 febbraio 2002 e continua a non vincere, addirittura, dal 9 aprile 1995. Aveva limitato i danni, fino almeno allo sparo fatale, aveva sfiorato il raddoppio con Quagliarella, sembrava in assoluto controllo dell’ordalia, al netto del giro-palla juventino, non vi dico che barba, e del Gillet turista. Aveva blindato le fasce, Ventura, ricavandone un agio non certo marginale.
La Juventus ha pagato il gol facile su rigore, l’abuso di calcoli, il coraggio che, attraverso l’adrenalina del pareggio, aveva trasformato il catenaccio dei granata in una difesa meno pavida. L’epilogo ha ricordato l’asso calato da Bonucci al termine di Juventus-Roma. Allegri non poteva fare molto di più o di meglio, «tradito» com’è stato, per imprecisione o cottura, dal fior fiore dei califfi: Tevez, Marchisio, Pogba, Vidal, lo stesso Pirlo.
Sembrava un pareggio scritto, ed equo, con Ogbonna al posto di Tevez per evitare che le pagliuzze diventassero travi. La superiorità numerica avrebbe dovuto spingere il Toro a osare di più? Forse. La Juventus ci ha provato, sfinita ma infinita. Il gollissimo di Bruno Peres e il gollone di Pirlo hanno nobilitato un derby ben diretto da Orsato. Le vie del calcio sono proprio infinite.
MAQSCHERONA CELODICA CE LO DICA
.
Caro Borrelli, ci dica quando quando quando
.
PER NANDO Sogno o son desto? SOGNI SOGNI!
Supposizioni, complotti, massoni?
CERTAMENTE HAI AZZECCATO IN PIENO, COSA TI SEMBRA LA CONGIURA DI TELECOM SE NON UN COMPLOTTO? PERCHE’ CERCARE DOSSIER(dossier como di Adamo Bove sulla Juventus) SULLA JUVENTUS? FARE PEDINARE, CONTROLLARE CONTI BANCARI, INTERCETTARE LE TELEFONATE DI ARBITRI E DIRIGENTI CALCISTICI, SE NON UN COMPLOTTO? POI CULMINATO CON UNA GOGNA MEDIATICA E’ UN PROCESSO FARSA?
.
…Ma ragazzi io vi scrivo di cose certe. Era Moggi che chiamava i vari giornalisti. Tosatti, Damascelli, Graziani, Sposini, Melli, Biscardi..Era lui a chieder di commentare arbitri e minimizzare favori.
BE POVERACCIO, DOVEVA ACCONTENTARSI DELLE BRICIOLE, LA RAI ROMA CON I POTERI FORTI ROMANI, PER 24 ORE AL GIORNO BUTTAVA FANGO SULLA JUVENTUS, DA MILANO I GIORNALI E LE TELEVISIONI DI PROPRIETA’ DI MILAN E INTER FACEVANO A GARA A SPALARE FANGO SULLA JUVENTUS, E’ TU TI SORPRENDI, E’ BIASIMI MOGGI PERCHE’ CERACAVA UN SANTARELLO IN PURGATORIO? PARLI DI GIORNALISTI, MA SE OGNI MATTINA CEN’E’ UNA LEGIONE AD ASPETTARE MORATTI DAVANTI A CASA E UFFICI MA COSA DICI?
.
Era lui che chiedeva di attaccare l’Inter e Mancini. Ma che storia raccontate. Io non so se ci saranno degli sviluppi che dimostreranno quello che voi dite è cioè che la squadra più perdente d’Italia avesse il potere di rovesciare qualunque cosa in qualsiasi momento. Ma ci pensi tutto sto potere e aspettare così tanto. Potevano almeno farsi una farmacia un po’ più rifornita della Juve e usare i medicinali per far correre un po’ di più tutti non solo Kallon che poi è stato subito allontanato.
DICI CHE POTEVANO FARSI UNA FARMACIA UN PO PIU’ RIFORNITA, MA SEI MICA NATO IERI? MA SE SI DICEVA CHE IL DOTTOR BENAZZI e’ IL DOTTOR MONTI FACESSERO A GARA A CHI L’AVESSE PIU’ NUTRITA! L”INTER LICENZIO’ IL DOTTOR BERGAMO PERCHE’ L”INTER CAMMINAVA MENTRE IL MILAN DI PINCOLINI VOLAVA! NON DIMENTICARE CHE L’INTER HA INGAGGIATO IL MEDICO CHE LA JUVE HA LICENZIATO. QUEL MEDICO RESPONSABILE DI AVER DOPATO RONALDO DURANTE I MONDIALI DI FRANCIA!
.
Ragazzi i fatti veri son che la juve dopava i suoi calciatori che gli hanno fatto vincere coppe e scudetti.
TU INTERISTA PARLI DI DOPARE I CALCIATORI, LO FAI CON COGNIZIONE DI CAUSA….. TU TI SEI FERMATO A KALLON< VIA MONACO NASCOSTO IN ARABIA SAUDITA, QUANDO IN ITALIA FACEVANO A GARA A CHIEDERLO. STESSA COSA CON MARTINS. GUARDA CHE LA SOLA SOCIETA' ACCUSATA DI DOPAGGIO DAI SUOI EX GIOCATORI E' L'INTER! E C'E' UNA QUANTITA' INNUMEREVOLE DI MORTI A TESTIMONIARLO! INTER E MILAN OPERANO NEL GIARDINO DI MAFIA E' LOGGE MASSONICHE, ECCO PERCHE' NON HANNO GUARDATO DENTRO LE LORO FARMACIE! E NON INVESTIGANO SUI CALCIATORI MORTI DOPATI DALL"INTER – CHIEDI A FERRUCCIO MAZZOLA, MEGLIO PROVA DI QUESTA?
scritto da X – MachediciNando 11/3/2007 1:32
http://www1.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=1&ID_blog=13&ID_articolo=22&ID_sezione=&sezione=
.
.
L'HOMO MASCHERATO
.
http://www.beckisback.it/2014/11/30/tra-storia-e-cronaca/comment-page-61/#comments
Scritto da De pasquale il 2 dicembre 2014 alle ore 20:22
.
.
PASQUALE – I.P.D.M…..TE POSSINO! Ti conosco mascherone!
.
Associazione a Delinquere Mediatica Odg: Beccantini & Co.
14 DOMANDE AL MEDICO SOCIALE DELL’ inter fc DOTT. FRANCO COMBI
.
DOTT. FRANCO COMBI, E’ VERO CHE:
- Lei nel 2001 ha sostituito all’inter (“per divergenze e diversità di vedute” con Massimo Moratti) il Dott. Piero Volpi medico dell’inter dal ’95 al 2000 ed attualmente Responsabile Medico Associazione Italiana Calciatori?
.
- Lei ha saputo che il 26 novembre 2007 il suo predecessore Dott. Volpi ha dichiarato che Mancini “sicuramente ha qualcosa di personale” in quanto aveva sollevato perplessità sui medici sportivi?
.
- Lei ha saputo che G. Georgatos ex calciatore dell’inter 1999/2000 ha confessato in un’intervista: “… non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera, ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo, ho visto giocatori prendere pillole e fare iniezioni… c’erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori….”?
.
- Lei è a conoscenza della classificazione anti-doping è sottoposta a revisione periodica con cadenza NON SUPERIORE A SEI MESI da parte della Commissione per la vigilanza e il controllo sul doping che distingue tra classi di sostanze vietate (anabolizzanti, ormoni peptidici, diuretici, stimolanti e narcotici), sostanze soggette a restrizione (cannabinoidi, caffeina, alcol, anestetici locali, beta-bloccanti e glucorticoidi) e metodi vietati (manipolazioni sanguigne, farmacologiche, chimiche o fisiche)?
.
- Lei sa che un eccesso di qualsiasi sostanza sottopone l’organismo ad un superlavoro per metabolizzarla che si traduce in un’usura precoce di determinati organi?
.
- Lei sa che la “Creatina” è classificata come “alimento destinato ad alimentazione particolare, adatto ad intenso sforzo muscolare, soprattutto per gli sportivi” e che assunzioni di alte dosi per periodi prolungati provocano disturbi gastro-intestinali, danni cardiovascolari, crampi ed infortuni muscolo-tendinei proprio com’è avvenuto quest’anno a Vieira, Stankovic, Materazzi, Samuel, Figo, Cordoba, Ibrahimovic, Cruz, Dacourt, Cesar, Cambiasso, Maxwell, Chivu e per ultimo anche il talento 19 enne brasiliano Kerlon Moura Souza (“in prova” all’inter ed operato il 14 febbraio u.s. a Pavia per la lesione dei legamenti del ginocchio destro)?
.
- Lei ha violato l’art. 43 N.O.I.F. (“Tutela medico sportiva”) e che il 9 marzo 2007 è stato squalificato per mesi due di squalifica per la vicenda Brunelli?
.
- Lei si reca spesso a Vienna (per “aggiornamenti professionali”) dove il doping non è considerato reato?
.
- Lei non conosce il laboratorio Humanplasma di Vienna?
.
- Lei non sapeva che M. Kallon, all’inter dal 2001 al 2004, al controllo antidoping effettuato dopo la partita Udinese-Inter del 27 settembre 2003 fu trovato positivo e che usava norandrosterone (in quantità superiore al limite Cio) e il noretiocolanolone?
.
- Lei ha saputo che il suo predecessore, Dott. Piero Volpi, il 21 marzo 2006 durante un’intervista disse che: ”Fino al 2000, quando ero io responsabile dello staff sanitario della squadra, l’Inter era la squadra che prendeva meno farmaci. Così come è stato messo agli atti anche nel corso delle indagini per il processo doping di Torino”?
.
- il 1° gennaio 2007, in merito all’improvviso svenimento di Nelson Rivas in allenamento, Lei disse che: “Sta bene. I test che abbiamo svolto finora ci rassicurano. Si è trattato solo di un episodio”?
.
- Lei il 26 febbraio 2008, alla vigilia di inter-Roma, rincuorò Ibrahimovic (che in un’intervista al Corriere dello Sport aveva dichiarato: “devo fermarmi. Ho un buco nel tendine grande come una moneta da 2 euro”) e stilò successivamente una tabella per il suo recupero fisico escludendo tuttavia alcuni farmaci per bocca “non convenzionali” che lo svedese assumeva già da molto tempo dietro Suo suggerimento?
.
- Lei il 28 febbraio 2008 disse a Mancini: “Su Ibra parli chi sa”, che aveva detto pubblicamente: “Mi lamento perché Ibrahimovic aveva giocato per due mesi con questo problema e lo aveva fatto pure fino a dieci giorni fa e non credo che abbia un buco nel tendine…”?
.
http://calabrone37.blogspot.ca/2013/02/14-domande-al-medico-sociale-dell-inter.html
—
.
TI CONOSCO MASCHERINA…sassolini> sassolini…
GIOCHI ANCOR COME I BAMBINI…TI CONOSCO MASCHERINA.
.
E’ MI PARE CHE NON SONO IL SOLO.
MAGRA CONSOLAZIONE? E’ PUR SEMPRE UNA CONSOLAZIONE…
-
Strano,risponde sempre lui.Evidentemente ha la coda di paglia…Scusa intellettuale mi dici la radice quadrata di 18.888,sai io non ci arrivo.Thank & good night
LA FURINEIDE
Furino Martedì, 21 Luglio 2009
.
27 TAROCCHI – dio salvi furino…ma quante baggianate scrivi ? te le passa luciano ? sei x caso il suo avv difensore con un nick ? sei curabile ? usi maalox ? rosichi ? quali altri sintomi hai ?
——————————
.
Spiegami O tu…taroccatore atavico(27ogni giorno?),
.
ti sembrano baggianate queste?……..: La Procura di Napoli nel 2004 si rivolse a Tavaroli per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell\’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell\’Inter. Tutti sanno che in realtà Buora non muoveva un passo senza il nulla-osta di Tronchetti Provera. E\’ fin troppo facile chiudere il cerchio. L\’Inter è nei guai. Guai seri. Tutti hanno capito che le intercettazioni sono state filtrate e fornite al bacio alla Procura di Napoli dalla lobby Telecom di Tronchetti & C. attraverso Tavaroli. Eccoci ai fatti: inizialmente, tutti avevano ravvisato, senza dar troppo peso alla cosa in quel momento, che le intercettazioni erano state manipolate e interpretate prima di giungere nelle mani dei magistrati partenopei. Ufficialmente si pensava che fossero stati i Carabinieri di Roma ad aver interpolato con spiegazioni non dovute le sbobinature (azione che peraltro non è loro consentita). In realtà il lavoro di indirizzo era avvenuto ben prima e più in alto. Si parla proprio in quest\’ottica del coinvolgimento diretto di Moratti e Tronchetti Provera. Alla Procura di Milano, però, hanno già capito dove e cosa cercare e non è esclusa in futuro una collaborazione di Tavaroli per alleggerire la propria difficilissima posizione giudiziaria. Insomma tutte le intercettazioni al centro di Calciopoli sono state confezionate su misura per abbattere dei bersagli precisi: persone e società considerate nemiche.
.
ECCO alcunu dei CRIMINI di 27 TAROCCHI: il passaporto di Recoba; il bilancio annuale; le interCETTAZIONI dei dirigenti della juventus dell’arbitro De Santis; i dossier su Moggi De Santis ecc; le False Fidejussioni; le Plusvanze Fittizie: aver Falsificato la firma di calciatori minorenni…. altro che baggianate….
.
L’unico luciano che ho piu’ volte incotrato a Toronto… Tajoli. Non sono, <(kaput! chissa' perche…?)
http://forum.corriere.it/campionato_dei_lettori/21-07-2009/x_27_tarocchi_di_morattopoli-1312479.html
GRANDE JUVENTINO VERO!
Sono perfettamente d’accordo con lei! Basta prendersela con john lapo e montezemolo, analizziamo i fatti: moggi giraudo e bettega erano brutti sporchi e cattivi, agricola dopava i giocatori, moggi telefonava agli arbitri per comprare le partite e lippi vinceva campionati, cl, coppa intercontinentale, e lei invece di scendere in piazza a festeggiare, si chiudeva in casa a piangere perchè sapeva che peruzzi, pessotto, ferrara, deschamps, zidane, inzaghi, vieri, del piero, vialli, ravanelli, buffon, thuram, cannavaro, zambrotta, emerson, camoranesi, trezeguet, ibrahimovic, mutu, nedved erano broccacci che potevano vincere solo se si dopavano e se moggi si comprava gli arbitri. Come dice? Non si chiudeva in casa a piangere perch doveva raccontare ai suoi lettore i furti della vecchia baldracca? Buon per lei, avrà raccolto molti consensi!
Comunque devono essere stati 12 anni d’inferno, chissà che sofferenza. Poi grazie a DIO arriva il giustiziere il commissario piu’ onesto del mondo, GUIDO ROSSI ex intertelecom serie a tim, l’addetto alla pulizia del calcio, questo uomo retto onestoooooooo, accusa e fa sentenziare da giudici scelti da lui stesso, come nella santa inquisizione.
I risultati sono juve in b con penalizzazione a tavolino scelta da montezemolo per poter ritornare subito in a via 2 scudetti, marchio di ladri e dopati avvallato da john in persona e sottoscritto da montezemolo con i ringraziamenti di blatter, ed INTER che dovrebbe prendere il posto della juve ai vertici del calcio internazionale, per questo motivo l’onesto john gli cede ibrahimovic, lo zingarello come lo chiama lei, però la cosa vergognosa è che le vedove di moggi (come le chiama lei) continuini a difendere l’indifendibile ex dg.
Concludendo john e montezemolo non potevano che sputtanare la juve, mandarla in b e ringraziare guido rossi con un contratto principesco all’ifil, lei non sa come la invidio, io non riesco ad essere uno juventino VERO come lei. Per quanto concerne ranieri la penso esattamente come lei, è un grande allenatore, un vincente nato, domenica a firenze ha gestito la partita alla sua maniera, in superiorità numerica a 10 minuti dalla fine con la juve in vantaggio di un gol è riuscito a portare a casa un punto preziosissimo.
Non solo nel dopo partita invitato dai suoi colleghi a commentare il gol del pari viola, anzichè limitarsi a commenti come di solito fanno allenatori scarsi come capello , lui da vero gentleman, dice: ha sbagliato mellberg ma anche poulsen che non ha chiuso su gilardino, grande grande grande luca giurato è magnifico, spara cazzate da gentleman, una volta i giocatori venivano ripresi a quattr’occhi fuori dalle telecamere, lui no, li sputtana in diretta tv che gentleman…inventato il nuovo modus operandi: “ranierismo”!
Lei cita spesso che la juve ha 3 campioni assoluti buffon, nedved e del piero, obbrobbio! Che fa, dimentica che alla juve li ha portati alla moggi e che vincevano perchè dopati da agricola. Come vede la pensiamo allo stesso modo, io credo che john e montezemolo hanno agito per il bene della juve e dei tifosi veri come lei (e aggiungiamo zaccone che ci ha salvati dalla serie c!), mandarci in b è stata la cosa piu’ giusta che si poteva fare, accettare ingiurie ed offese quotidiane era piu’ che normale, perchè in un panorama calcistico dominato da persone candide come: berlusconi, galliani, abete, carraro, collina, facchetti, moratti, tronchetti, zamparini, della valle, lotito, punzo, gazzoni frascara, cragnotti, tanzi ecc…. Cao lei, per fortuna moggi giraudo e bettega autentici mostri, sono stati sostituiti da gente brava ed onesta come john lapo montezemolo cobolli e blanc, per questo li adoro come lei, continui cosi’ che è smile smile smile.mariojuve
.
Ok Fabrizio concordo su tutta la linea.
Notte.
ok bwforever, allora diciamo praticamente la stessa cosa, ovvero che su Gabbiadini guadagniamo qualcosa ma non molto, e visto che pare uno bravo al momento sembra un po’ un peccato. Tanto piu’ che andiamo a rinforzare il Napoli. Se la valutazione é quella letta (11 milioni piu’ due di bonus), mi pare bassa visto che é sostanzialmente uguale a quella di uno-due anni fa e che ora gioca. Pesa il fatto che non sia un cannoniere, e che se la Juve ha deciso di non puntare su di lui va ceduto per evitare casini con la Samp a giugno.
Chiaro che non tutti i giovani controllati possono arrivare alla Juve, e alcuni vengono usati per far cassa. Niente di male. Diciamo che controllavamo 4 giovani attaccanti promettenti, due sono stati ceduti e il terzo sta per partire. Resta solo Berardi, speriamo che almeno lui venga preso. Non credo che venga ricmprato Zaza a 15 milioni, o comunque la cosa mi stupirebbe. Sarei contento se arrivassero Rugani e Sturaro, il problema é sempre il solito: garantirli poi un po’ di partite, altrimenti si rischia di bruciarli.
abboccato con una t ovviamente.
Non sono sardo.
Divertente che, avendo lanciato l’amo, abbia abboccatto quel tipo travestito da tonno che a volte si fa chiamare lovre e a volte carogn etc.
Troppo scarso ed arretrato…
Insomma, sei tornato (scusa ma non mi ero accorto che te ne fossi andato tra l’altro), e la cosa non mi tange perché c’é posto per tutti, anche se dei giochini con le figurine panini ed i soldi del monopoli non si é per nulla sentita la mancanza
Dico solo che credo che nessuno sapesse della tua presa di posizione e quindi mi ha fatto sorridere il fatto che tu l’abbia fatta notare ora che hai deciso di tornare.
PS: guarda che anche tu quando arrivasti ti presentasti malino inveendo con chi aveva altre idee.
Insomma la stessa malattia che molti di noi (quasi tutti) hanno.