Sarà dura, perché il peso netto della Juventus in Europa è qualcosa di vago che ognuno tira come una giacca. A Dortmund, nel lontano 1995, nacque il gol «alla» Del Piero: interno destro a giro dalla spigolo sinistro dell’area. C’era anche Conte, la Juventus vinse 3-1 e Antonio segnò il terzo. A livello di partita doppia, i bianconeri sono sempre stati il gatto e i tedeschi il topo. Anche quando, per pietas sabauda, il Borussia passò a Torino.
E le finali di Coppa Uefa 1993? 3-1 là , 3-0 in casa, con quattro gol di Baggio (Dino, però). E le semifinali Uefa del 1995? 2-2 a San Siro, 2-1 in Germania. Il problema è stato il confronto secco, a Monaco, nella finale di Champions 1997: 3-1 per Riedle e la manica di ex (Koeler, Moeller, Paulo Sousa, Reuter).
Da qui al 24 febbraio Dio solo sa cosa combineranno Allegri e Klopp. Oggi, la Juventus è prima e il Borussia tra gli ultimi. Oggi, in Europa, il Borussia vola e la Juventus cammina. Immobile è un domatore in Champions e un domato in Bundesliga. Marco Reus recupererà o no? E gli altri infortunati? E Asamoah, già che ci siamo? Persi Goetze e Lewandowski, il Borussia rimane una squadra fondata sulla velocità e il contropiede.
La prima in casa sposta poco. Se mai, sposta molto, moltissimo, il trasloco dai materassi dei gironi alla ghigliottina dell’andata e ritorno. La Juventus predilige, storicamente, i tornei lunghi, ma questa è un’altra storia, non necessariamente sempre la stessa. Scritto che non si può girare al massimo per nove mesi, è auspicabile che in primavera Allegri ritrovi il miglior Tevez, il miglior Pogba e il miglior Vidal: mi accontenterei.
Per concludere, ecco il mio borsino: Juventus 45%, Borussia 55%. E in Europa League: Torino 40% Athletic Bilbao 60%; Trabzonspor 40% Napoli 60%; Tottenham 50% Fiorentina 50%; Roma 55% Feyenoord 45%; Celtic 40% Inter 60%.
Mi riesce difficile rispondere al 3glodita sapendolo al momento assente.
Impegnato com’è nella cuccetta della cabina di un camionista polacco di 120 kg a sollazzarlo, là in tangenziale.
Stai a cuccetta (in)Fido.
Intervengo
Anch’io la penso come te:perotti non sposta nulla.facciamo migliorare sto coman che sembra avere la tedta fiusta oltre alle qualita’tecniche interessanti.ho postato il link perche’mi sembrava molto sensato e vedo che quelli qui dentro che capiscono di calcio lo condividono.
-
ALTRE PROVE CHE LA FIGC E’ IL SICARIO DELLA MAFIA MILANO-ROMA?
.
DOPO LE GRAVI ACCUSE DEI TESSERATI DELL’ AS ROMA ALLA JUVENTUS, NELLA FIGC REGNA il SILENZIO DEI CORROTTI!!!
-(coperto dal manto mediatico!)-
.
Benvenuti a CorruttOpoly, Città di corruttori: “milano & roma” è CorRotti: il P.F.”stefano palazzi &…”!
Cercasi “Corrotto Procuratore Federale: Stefano Palazzi”, Caduto in un silenzio-tombale dopo aver ottenuto un grosso malloppo dai corruttori di “milano & roma”!
.
Sarà che il Famigerato persecutore di cori di bambini e di striscioni più o meno ironici allo Juventus-Stadiom, pur di non deferire la “roma” ed i suoi tesserati: il D.S. Sabatini, l’allenatore Garcia e i calciatori “totti e de santis” colpevoli di accuse gravissime e diffatorie per la Juventus e per il Calcio Italiano, sia sparito dalla circolazione.
.
Il corrotto soggetto, una volta ottenuto il cospiquo malloppo, e’ stato lesto a depositare la relazione contro la società “inter” colpevole di “MOLTEPLICI ILLECITI SPORTIVI” – chiariamo: “molteplici illeciti da Articolo 6! – ma dopo averla condotta per mano fino a sette giorni oltre la maturata prescrizione, è ben dopo che aveva tenuto per 5 anni le carte dell’inchiesta nascoste in un cassetto, si presume, con il su citato malloppo!
.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che NON si hanno notizie di deferimenti dei su detti tesserati della AS.Roma, che da oltre due mesi fanno a gara a rilasciare diffamanti dichiarazioni, lesive di arbitri, di altra società (la Juventus!) è di altri tesserati!….Charogne!!!
,
Visto che non mi posso rivolgere alla: “Federazione Italiana Gentaglia Corrotta”: “Tavecchio-Macalli-Uva” controllati da Adriano Galliani, Braccio Armato dei “Poteri Meneghini”: “Berlusconi-Tronchetti-Moratti G., mi appello ai giornalisti di Giornali e TV: “voi, ne avete notizie”? Si perche’ sarebbe vostro dovere saperlo! No? Ah, ho capito, e’ non poteva essere altrimenti! “Vorrotti anche voi”…infami!
.
Ma per stanarlo non sono serviti ne’ gli “sciacalli-mediatici” (i giornalisti!) e’ ne’ le offese del “Pregiudicato” proprietario della Lazio al Direttore Generale della Juventus, ma e’ bastato il “clawnesco” nuovo proprietario della Sampdoria che desse del Filippino (come se essere Filippino fosse patente di criminale!) al “puppett-padrone dell’inter”: Lindo Nesiano Thohir, per stanarsi da solo e’ svegliare il “Terrorista di Pateano di Sagrado”(gianpaolo tosel!) e’ fare comminare 3 mesi di squalifica al “Pregiudicato-Pornografo” Blucerchiato!
.
E IL TEBROSO-TENENTE GARCIA’, IMPERTERRITO CONTINUA CON LA LITANIA SU JUVE-ROMA 3-2, NELLA QUALE INSINUA CHIARAMENTE DI ESSERE PARTITA TRUCCATA!
.
Per capire chi ha in mano il calcio Italiano, basterbbe leggete il curriculum penale di questi loschi figuri!
Ma forse basta anche dare un’occiata a… http://calabrone37.blogspot.ca/2014/08/calcio-cosa-nostra-del-padrino-giovanni.html
-
Ho sentito in un intervista il mentore di Allegri , cioè mister Galeone, dire che Morata e Coman sono 2 fenomeni, ed Allegri lo sa ………. boh
Basta che vinciamo (cit.) , sono d’ accordo
Ne sarei felice Mike. Basta che vinciamo…
Lo sta dosando per il girone di ritorno ?
Magari sarà il nostro crack …..
Si Intervengo ma mi chiedo perche il mister nn lo faccia giocare.