A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
x Intervengoo, post delle ore 09.43…Ok, perfetto! Leo
Si Alex ma nn credevo potesse avere questo rendimento. Immagino che in Italia avrebbe ancor di piu fatto la differenza, al netto delle difficolta di ambientamento. Deschamps una volta disse che alla base del suo addio ci fu la sua richiesta di avere Lampard. Grandissimo giocatore comunque a parer mio, ed evidentemente grandissimo professionista.
Sul mercato e’ inutile fare voli pindarici, ad oggi ce serve un difensore centrale ed un terzino sinistro, percio’ io andrei subito su Rolando e poi me riprenderei Deceglie visto che la meta’ del suo stipendio lo paghiamo noi, il “buon” Paolino serve solo al rattoppo dell’assenza di Asa ( fino a meta’ marzo ).
A giugno…rivoluzione, dicono che F.Perez e’ impazzito per Pogba, ok…
1) James Rodriguez + soldi, o Isco + soldi….in ambo i casi almeno 40 milioni
2) cambio ruolo, o meglio ritorno all’antico per Asa ( ideale sostituto di Pogba ) , un ottimo terzino sinistro, magari giovane da far crescere vicino ad Evra’
3) Pirlo negli States e Llorente al miglior offerente
4) Sturaro e Berardi a casa
5) puntare tutta la cassa su un grande centravanti, un nome su tutti : Cavani, tanto a giugno iniziera’ la fuga da Parigi.
Mourinho…oltre a come sa vendere il suo personaggio c’è poca cosa…è il miglior catenacciaro esistente nell’attuale mondo del calcio…l’allenatore rende se i presidenti delle squadre che lo ingaggiano si svenano…un po’ come l’ancellotti di merda…se hai il meglio del meglio in organico rendono se no viene fuori la depressione e l’esonero……..Leo
Anch’io ho delle perplessità su sneijder..Non so per quest’anno a cosa potrebbe servire…per lo scudetto? per la coppa Italia? Certo se Allegri lo vuole allora che facciano pure..Della vita notturna e di altre cazzate varie non penso che alla juve siano scemi sotto questo aspetto. Però adesso stiamo aspettando l’arrivo di quel difensore o di un altro difensore ad altezza campionato italiano! Ma forse, ripeto forse, bisognerà aspettare le 18.59 del 31 gennaio…se mai arriverà o riusciranno a pigliarne uno! Buongiorno a tutti! Leo
Ciao massimo
Ricordo la tua domanda su lampard.un conto e’inserire un giocatore di 36 anni in una compagine del livello del city con giocatori del calibro di quelli del city un altro e’inserirlo in una squadra la cui dirigenza ha le pezze al culo e deve soppesare mille volte l’acquisto di un rolando qualsiasi pur di ottenre 500 mila euro di sconto sul prestito.
Sneider in Italia potrebbe giocare si e no dalla Lazio in giu’…ed ho detto tutto
Mahhh…che ti devo dire Alex, sugli Agnelli putroppo andrebbe fatto un discorso piu’ ampio, che riguarda tutta l’imprenditoria di “Stato”, e comunque na’ cosa e’ certa, con la Fiat abbiamo perso l’unica vera azienda internazionale.
Ciao Alex
In estate mi chiesi e vi chiesi se nn era il caso di fare un pensierino a Lampard a zero euro. Ora sta trascinando il City.
Su Snejder d’accordo con te. Impossibile per caratteristiche fisiche e tecniche riciclarlo alla Pirlo. Se sta bene fisicamente puo fare al caso ns ma se è come dici tu che rimanga dove sta.
Lo scrivo in tempi non sospetti.
Sneijder e’una bufala dei giornali e non e’vero che la juve lo sta trattando.
Il giocatore non fa vita da atleta da sempre con l’eccezione di un anno sotto mou quando giocava nella fc pedofili.ha 31 anni e la pancia strapiena.il galatasaray giustamente non lo cede gratis.
Il giocatore essendo un tipo che si accende ad intermittenza puo’solo giocare dietro le punte in quanto la continuita’di corsa non l’aveva a 23 anni figuriamoci a 31,quindi i discorsi di riciclarlo alla pirlo sono purissimo fantacalcio.anche riducendosi l’inaggio della meta’guadagnerebbe comunque 3,5/4 netti l’anno che vuol dire 7/8 lordi piu’costo iniziale del cartellino.
Alla juve nessuno e’scemo.se invece il giocatore lo vuole allegri a tutti i costi allora uno scemo c’e'ma i non ci credo.
Ps.ovviamente sneijder non alzerebbe il ns livello tecnico in europa in quanto non puo’giocare la champions,