A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Le uniche notizie, buone, che ho letto stamani sono che Caceres e Marrone sono recuperati e che Barzagli ha ripreso a correre, forzando, senza avvertire dolore. Poi ho scorto qua e là un po’ di gossip.
Allegri: “Anche a me piacerebbe una villa da 15 milioni, ma se non me la posso permettere cerco un appartamento che mi piace”.
Siamo passati dalla ristorazione all’immobiliare?
Jackson Martinez ne ha 28 mi sembra. L’anno prossimo 29. 35-40 milioni? Uhm..
Chiedo scusa ma Martinez ha un anno più di Cavani.
Ottimo martinello
Anche perche’james guadagna roba che in italia ci sogniamo e a 23 anni dal real alla juve manco se gli rapiscono la madre per obbligarcelo ci viene…
Intervengo 9:24
Dio lovoglia,intervengo,dio lo voglia.
X Intervengo delle 09:43 Ciao. Bene i punti 3 e 4. Per il punto 1, se proprio lo devo vendere, Pogba lo darei al Manchester Utd che scuce 100 milioni o, in alternativa, a quel pazzo, magari lo stesso Perez, disposto a darne di più. Per il punto 2, bene la conferma di Asa come panchinaro di lusso per il centrocampo e la corsia di sinistra. Per il punto 5, andrei senz’altro a cercare un grande centravanti e punterei Jackson Martinez che è di un anno più giovane di Cavani, costerebbe la metà (ha una clausola rescissoria sui 30 milioni), negli ultimi tre anni ha segnato una caterva di gol e, cosa importante, è stato tenuto dal Porto a pane e acqua e quindi c’ha ancora molta più fame. Con tutti i soldi che mi restano, andrei a cercare un trequartista ma non fra quelli del Real Madrid.
Eppoi lampard l’italia la schiferebbe pure per le vacanze.
Massimo
puo’la juve permettersi un giocatore di 36 anni da 6 netti l’anno che parte il piu’delle volte dalla panchina e comunque puo’giocare solo una ventina di partite dall’inizio?
Gentile Michela (auguri!) e gentili pazienti saluti dalla Milano bancarellata.