A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
1) tra tutti quelli citati Diamanti e’ er mejo
2) sull’ingaggio in tanti dovranno scegliere tra la panca nei supertop-club o la militanza in campionati simil-scozzesi…diversamente la vedo dura e si dovranno “accontentare” di stipendi in linea con la realta’ delle cose, per dirne uno a caso : ma Sanchez con l’Arsenal dove vuole andare ???
Buon anno a tutti,
con il nuovo anno ho deciso di postare anche io un piccolo augurio per il 2015.
Seguo con piacere regolarmente il blog – grazie Sig. Beccantini – e condivido la maggior parte delle opinioni, meno quando in (pochi) casi si passa all insulto.
In generale da juventino, per quanto nato a Roma e residente all estero, devo dire che visti i risultati alla dirigenza negli ultimi 3 anni si puo imputare poco. Rimangono errori precedenti: gestione dei fatti del 2006, costruzione di uno stadio, per quanto bello, obiettivamente troppo piccolo (50.000 spettatori erano veramente il minimo sindacale), acquisti iniziali toppatissimi (i Martinez, i Krasic etc etc) e soprattutto una politica sui giovani non sufficientemente coerente (al di la di tutto io i vari Immobile e Gabbiadini almeno un anno li avrei visti volentieri in bianconero).
A prescindere da tutto credo che per 1-2 anni al massimo in Italia dovrebbe bastare (almeno finche rimane (sano) Tevez), a livello europeo, i quarti di finale sono assolutamente il massimo (a meno di gran botte di fortuna a livello di sorteggio atte a creare un autostrada fino a livelli superiori).
…….. un Diamanti è per sempre (cit)
…nel qual caso non scriverò per un mese, perché impegnato a ridere a tempo pieno.
Tu guarda se non prendono quel somaro di Diamanti! Guarda eh!
…alla cena di Natale, il languido john a spiegato a Max che ore sono!
Sempre maligni…Allegri sta cercando casa a Torino, stava ancora sistemato nel retrobottega di Dimas…Ora che è diventato romanista deve sloggiare…
Fabrizio
Il mercato immobiliare, grazie alle banche, è in flessione. Meglio la ristorazione.
Pensiamo a vincere lo scudo, che di cazzate da 80/100 milioni so du estati di fila che ce pijano per culo
Alex certo c’e anche l’ingaggio. Cmq mi sarebbe piaciuto vederlo da noi, è un giocatore che ho sempre ammirato. Nn ti pare, parlando di Juve, che Allegri abbia adottato una metafora piu elegante di quella di Conte ma che contiene lo stesso identico principio? Ora ci si dovrebbe offendere…o no?