A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
A questa Juve serve osvaldo..uno che prende a ceffoni i pogba del cazzo che si mettano a fare giocate del cazzo invece di segnare col cazzo
Mi sforzo di essere ottimista. Ad oggi anche quando non abbiamo vinto, non abbiamo mai subito gli avversari se non per alcuni tratti di alcune partite. Alla lunga il campionato lo si vince. Però marmotta si deve dare una mossa e prendere qualche giocatore vero senza aspettare fine mese. Fino ad ora abbiamo parlato di difensori e trequartista ma forse un ricambio per i quattro di centrocampo e ancora più necessario
Allegri avrebbe proprio bisogno di una tonificante orzata con zabaione..chi gliela fa?
Poi sbaglio o sono quattro-cinque partite che ci danno 3′ di recupero? E’ un dettaglio, lo so, ma se si contano 30″ a sostituzione per regolamento, piu’ il tempo perso, 3′ non hanno senso. Ma cosi’ si evitano sgradevoli gol nel finale come quello del derby, vero?
Vai a fare in culo.
3 io con la calzetta al massimo mi ci pulisco il culo, tu la faccia.
Anche il primo anno di Conte ci fu il periodo tra gennaio e fine febbraio in cui perdemmo parecchi punti, cosi come il secondo anno. Ma temo che i bonus a disposizione stiano terminando.
Ragazzi mia sorella sta facendo la porca con le dita nella figa quando hanno inquadrato silvinho..questo si che sposta gli equilibri
Morata non si può giudicare se gioca sempre 20 minuti con la squadra in bambola, cosa si aspetta a farlo giocare titolare per almeno 3 partite di seguito?
che se poi avessimo un fenomeno al suo posto ma abbiamo un Llorente che fa pena, d’una lentezza imbarazzante, nessun tiro ne di testa nè di piede, peggio dell’ultimo Amauri
Barone, se le brucia c’ e’ sempre la soluzione crema.
Poco sportivo.