A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Menzione speciale per i vigili urbani di Roma e forse di tutte le altre città italiane .
Complimenti vivissimi. Bravi.
Francesco, io sneijder lo prenderei anche al volo…se costasse poco …se fossi già attrezzato per la C.L. se no perchè lo piglio a far? per la Coppa Italia?per lo scudetto? sotto questo aspetto val bene una messa) (cit.)..Se poi vogliamo fare un favore a Dimas, beh facciamoglielo pure la Yvonne che passi dalla via Po è una cosa possibile…la sola cosa possibile e niente più!!!!..ed allora? :-)))) Leo
Dubito di poter impressionare la signora Yolanthe, ma cmq una bella gnocca in più in giro per Torino non guasta, quindi viva Snejder.
Sbolognare al più presto Pirlo, Evra, Buffon & c.
Il mantenimento del successo passa dai giovani.
Guardate uno qualunque al posto del nano più scarso del mondo va bene.
Non so se con il nano che va via a parametro zero faremo una minusvalenza o chissachè, per me non è importante, la cosa importante è che si levi dai coglioni.
Anche a fronte della notizia Snajder, ribadisco un concetto a me caro ; basta ultra trentenni, basta ultra trentenni,basta ultra trentenni,basta ultra trentenni !!!!
Facciamo una brutta fine.
Ciao
Leo. …Sneijder a Torino solo per fare Felice il Nostro amico Dumas che accoglierebbe Yolanthe ….a gam….braccia aperte…..lol! Ciao Dimas Dumas!
Ciao Francecso e buon anno…Non sono amante di questi “primati”…la casualità ha voluto questo senza un mio particolare volere..Vabbè….Adesso mi si sta attorcigliando lo stomaco…ma che ci appizza con noi Diamanti? 32 anni e da sei mesi in vacanza oltre oceano…Forse Marotta dopo, Bendner ed Anelka, vuole ancora scommettere…chissà …Ritengo già essere a posto così come juve, a giugno se ne riparla…siamo coperti in tutti i reparti e non ci servono questo genere di “Diamanti”…abbiamo i vari Coman e Giovinco (visto che vuole andare via a giugno) …ci bastano quelli!!! Leo
“…dai Diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!”
La dedichiamo a Massimo il genovese, patria dell’immenso Faber!
Ciao Massimo ho notato con piacere che il numero 100 di post del nuovo anno e’ andato casualmente a chi di questa Clinica ne e’ una colonna cioe’ …Leoncini45!..Ciao Leo!