A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Robertson ci mancherebbe…
Qualcuno se ne faccia una ragione . Ai mondiali del 82 c’e’ andato Altobelli .E ha pure segnato in finale. E senza i gol di Conti col Peru’ e Graziani col Camerun non si sa come finiva il mondiale della Juventus .
Franzo.
Se abbiamo bisogno di diamanti per vinceree il campionato, stiamo feeschi.
Giovinco, ha ragione Dimas… L’importante è toglierlo dai coglioni.
e cmq Luca, sempre mejo un diamanti a 31 anni che un giovinco a 26….si parla del bologna, vedrai…una volta in A fallira’ pure li
Luca hai perfettamente ragione, l’acquisto di Diamanti sarebbe come quello di Anelka, servirebbe solo per mettere una toppa…l’ho gia’ scritto, a noi serve Rolando e Deceglie ( quest’ultimo sempre come rattoppo ), per il resto aspettiamo giugno.
Sono d’accordo sulla pancia piena. E in generale anche sul fatto che l’età potrebbe non incidere.
Nel nostro caso, non metterei dentro un ultra trentenne per nessun motivo, ne abbiamo a josa, ah Tevez nel 16 ne avrebbe trentadue suonati, capisco i sistematori di generazioni che il pallone lo masticano poco per definizione ma Insomma!
Tornando a noi, nessuno di questi, a gennaio devi essere fortunato ed avere fantasia (in senso stretto e in senso lato) e non ne abbiamo.
Comunque se proprio dobbiamo prenderci per il culo da soli, ovviamente non Diamanti, dio mi scampi questa, mezzo giocatore per definizione, basta andare su Wikipedia.
Potrebbe essere buono per il Livorno per provare la A. (potrebbe se sta bene, perchè non so come è messo?)
anche perche’ Alex la vedo dura giocare con CR7 Bale Benzema Modric e poi pure James, e i primi quattro se stanno bene giocano sempre.
bravo Riccardo Ric…il problema non e’ mai l’eta’ ma la pancia piena, se il giocatore fisicamente e’ ok come soluzione tampone va’ benissimo
Fino ad un paio di stagioni fa Diamanti lo avrei voluto eccome. Adesso non ho idea in quali condizioni sia, ne’ se l’operazione è’ fattibile. Di sicuro potrebbe giocare la champions,