A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
E’ iniziato…Buon anno a tutti e speriamo bene…..Grazie Primario a Lei alle Infermiere alla sua Signora ed alla sua cara Mamma..che sia un anno pieno di soddisfazioni per tutti..Grazie Joe e grazie anche a chi mi ha voluto fare gli auguri in altra forma..Un buon anno a Mimma, ovunque lei sia ed a tutti quelli che per motivi, diversi, si è allontanato dalla clinica..A Ettore a cui dico che il mio indirizzo di posta elettronica è cambiato per cui volendo lo può richiedere al Primario…a Francesco ed a tutti quelli che per lavoro sono lontani…Un buon anno alla Juve alla faccia di chi le vuole male e sconfitta….non ci facciamo caso le critiche ci fortificano e se naingollan vale almeno tre del reparto offensivo della juve…buon per lui che ci crede..del resto bevendo troppo si può dire anche questo! Leo
Gentile Michela (auguri!), gentili pazienti ancora buon anno da una Milano soleggiata.
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto gli auguri: lo staff ringrazia e contraccambia, commosso. Oggi, ultima giornata di visita parenti. Da domani, tutti in ritiro per le terapie di gruppo. Grazie.
====
Il Primario (operaitvo)
Adriana (operativa, dopo cenone atletico)
Antonia (alle Maldive con marito e figli)
Fulvia (è a Guardiagrele, dai suoi: meno quindici, ieri sera)
Luciana (ultimo dell’anno a Londra, con il fidanzato)
Mirka (ha perso l’aereo per Parigi perché si è svegliata tardi)
Buon Anno a’ tutti e a i vostri cari. Tenteli stretti in abbraccio con voi. Sono unici con la nostra Juve.
Ricordero il 2014 non soltanto per lo scudetto della Juve celebrato insieme con mia moglie, a Torino, dov’e eravamo anche per la finale di Europa League….ma pure perche ho scritto per la prima volta alla Clinca con gentile permesso del Primario Dr. Beccantini. Ho apprezzato virtualmente molti amici sinceri in primis, Leo, ed altri che hanno inviato i loro saluti. Saluti di serenita da Joe.
Primario, al grazie di cuore per De Gregori penso dovesse aggiungere “in particolare da parte di Pereyra”
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/luca-telese-nainggolan-vale-piu-dei-tre-attaccanti-juve-217463
… a proposito di brindisi, eccone uno che ci è andato giù pesante
Buongiorno e Buon Anno a tutti
lo dico sommessamente perchè alla mia età ritrovarsi con un anno in più (e da juventino con una Supercoppa in meno) non è un inizio galvanizzante
a meno che Marotta, ancora sotto euforia per i brindisi notturni, oggi ci stupisca con gli acquisti di Garay, Iniesta e Robben
Buongiorno e felice 2015 a tutti quanti!!!
Buongiorno Clinica! BUON ANNO al Beck e a tutti quanti!
Io non auguro Buon Anno perche’ la penso come il grande Natalino Balasso 2014 (e 2015, in attesa che esca).
Gli anni non esistono? L’unica cosa che segna decentemente il tempo sono le stagioni della juve, possibilmente vincendo, ma soprattutto giocando bene al calcio.
Mi piacerebbe che gli statisti italioti invece di fare i discorsi augurali di inizio e fine anno, facessero, semplicemente, il loro servizio (non lavoro, servizio), con una minima etica. Minima. Tenendo fuori dai loro auguri quantomeno i miei cari, che nulla hanno a che spartire con ebetini assortiti,collusi mafiosi, negoziatori col malaffare. Magari mi piacerebbe anche un presidente diciamo un poco meno stagionato e soprattutto meno tirabile per la giacchetta per peccati passati e presenti.
Chiedo troppo?
Auguri di sereni giorni a venire.
Buon 2015, Beck