A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Mi sono ritrovato a rimpiangere le “bombe” di mercato di Maurizio Mosca. Almeno erano dichiaratamente stronzate. Oggi le stesse stronzate dette dai vari bargiggia, criscitello e compagnia ragliante sono spacciate per “notizie” di mercato. E su queste presunte notizie si montano discussioni surreali.
Di Diamanti ricordo le lamentele, in un Juve-Bologna credo dello scorso anno o il precedente, di Barza che si rivolgeva all’arbitro dicendo di Diamanti: “É sempre per terra!”. Ogni volta che veniva toccato si buttava giu come se lo avessero preso a cannonate.
X Drastico – Leggere o sentire che la Juventus è interessata a Diamante a me fa girare…….le scatole. Il fatto è che quel tuo amico, sempre in cima ai tuoi pensieri, non sa nemmeno chi è Diamanti e quindi, nella circostanza, la diarrea non può essere stato lui a fartela venire.
Ciao di nuovo Francesco.
Snejder e Diamanti vade retro. Piantiamola di invecchiare la rosa (che ha già un’età media molto alta), oltretutto con ex giocatori che sono già andati a svernare in non-campionati o hanno la pancia già piena. Già Jackson Martinez, peraltro buono, è al limite (va per i 29). Sì a giocatori più giovani, in crescita, con ambizioni, tipo i vari Shaqiri Draxler ecc. Chiaro che costano di più, ma ricordiamoci che Snejder ne prende 6 all’anno per rilassarsi sul Bosforo.
Martinello
hai ragione.ma e’che a leggere certe cose m’e'venuta la diarrea….))):::
x Drastico delle 22.17 – Bel post da condividere. Peccato che alla fine ti sei cagato addosso.
Diamanti ha militato nel
Prato,empoli,prato,fucecchio,fiorentina viola,prato,albinoleffe,prato.nei primi 9 anni di carriera in serie c2 e D mette a segno ben 14 gol,rigori compresi,creandosi la fama di mezzapunta che vede la porta…
Poil’esplosione a livorno dove segna ben 20gol in 3anni di cui uno di serie B.fa poi ottime cose al west ham dove in un anno segna 7gol.quindi arriva la consacrazione a brescia e bologna dove mette a segno ben 20gol in 4 anni,rigori compresi,dando un apporto decisivo ai trionfi di queste squadre.
A questo punto,a 31 anni,si accorge di lui il guangzhou evergrande dove il nostro segna ben 4 gol in 24 presenze.
“…ha un bel piede sinistro ed e’genroso…”
“…dimanti se sta bene va benissimo…”
“…bravo ric,l’eta’non conta,conta la pancia piena….”
Beh se il problema e’la pancia piena,pigliamolo subito sto diamanti perche’un morto di fame cosi’non lo troviamo tutti i giorni.
John elkann bastardo,grandissimo bastardo.sembra di stare sul blog del fucecchio….
Robertson
Comunque triste che un club del blasone della juventus debba abbassarsi ad andare al bayer monaco a fare una proposta del genere.pero’e'comprensibile il padrone elkann ha fatto solo 1.200 milionidi euro di utili.sono tempi difficili,c’e'la crisi.giusto gestire in maniera oculata.
Ma se l’Inter ha problemi col fairplay finanziario, come fa a prendere Podolski e a trattare Shaqiri?
Scritto da Fabrizio il 2 gennaio 2015 alle ore 19:28
Stasera ne ho sentita una straordinaria su Shaqiri. Il ragionamento sarebbe questo: poichè la Juve vuole (deve!) legare il prezzo di riscatto ai risultati raggiunti e “teme di non riuscire a raggiungerli” (SIC!) peraltro, se sei in gara per qualcosa, è sicuro che rischi di non raggiungerli), mentre l’Inter non deve farlo (“non avendo risultati da raggiungere”) l’inter è favorita per Shaqiri.
Tradotto vorrebbe dire: siccome la JUve vuole (deve!) avere una gestione oculata, mentre l’inter no (in barba al fair play finanziario), Shaqiri andrebbe allinter.
L’incompetenza e ignoranza dei giornalisti (medi) è pari solo al loro servilismo.
Shaqiri andrà o meno alla Juve non certo per questo. E se fosse questo significa che il fair play non esiste ed in ogni caso il parma non sarà l’ultima società a rischiare di saltare in aria per debiti.