A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
stampa
Accerchiamento della sta nei confronti della nostra Juventus, sempre pronti a mettere zizzania in casa nostra e a far passare per incapaci il nostro gruppo dirigente, quando prendere un giocatore, veniamo ai due casi in questione:
1) Repubblica – Tevez spaventa la Juve
2) «Pogba è il capriccio di Florentino Perez, lo vorrebbe al Real Madrid»
Per noi tifosi bianconeri che siamo abituati a questi attacchi, queste notizie ci scivolano addosso, come quella di un Vidal in eterna partenza, del fratello che gioca attualmente con la Juve, di Pirlo che ha litigato con Mister Allegri, di Bonucci supercorteggiato dal Bayern Monaco, di Llorente in orbita Arsenal di Wenger, con Asamoah che piace al Chelsea, con Lichtsteiner già in pre-accordo con il MA…..
Come vedete le voci sparse intorno ai nostri uomini migliori, sono in continua evoluzione, coinvolgono quasi tutti i nomi della rosa, a dimostrazione forse della bontà della nostra rosa e della ferma volontà della nostra società di saper dire No anche a buone offerte, forse il vero mercato estivo è stato quello di trattenere i nostri Big, e piano piano procedere ai rinnovi.
Certo che il ciclo prima o poi finirà , speriamo che nel frattempo riusciamo a vincere quella cosa inpronunciabile e il ricambio fisiologico e generazionale mantenga quella giusta competitività che deve avere la Juventus, a noi non serve un “triplete di cartone” e poi dieci anni di anonimato europeo ed italiano….
Comunque una cosa è palese, hanno paura fottuta di noi e cercheranno in ogni modo di metterci i bastoni tra le ruote….
auguri a tutti!
Beck stamattina ero indeciso se fare gli auguri ai nostri avversari o no, poi ho letto il suo commento è quella frase è caduta a fagiolo, quindi non mi rimastoaltro da fare che…
Buon Anno anche a Lei.
Gentile Intereisuoitifosi, non è un invito: è una citazione di un autore che adoro.
Luca Telese: “Nainggolan vale più dei tre attaccanti Juve”
La prima grande barzelletta del 2015.
«Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
Beck se è un invito lo prendo a volo, direi che non aspettavo altro.
Auguri di Buon Anno alla Juve e a tutti gli juventini, poi un bel vaffanculo alla banda degli onesti intertristi, alla magggica, alla viola, al bilan e a quasi tutti i loro tifosi.
Tutto il resto non conta.
Può essere condivisibile o meno, possono meritare o meno la vostra considerazione, ma resta il fatto che un dirigente della Juventus è stato nominato tra i migliori in Italia, evidentemente non stiamo nelle mani dell’ultimo degli incapaci, mi basta questo per non avere troppi dubbi sul Futuro Prossimo della nostra squadra del cuore, perché a volte si sognano i Sabatini, i Marino, i Corvino, i Pradè ecc……
Meglio il nostro Peppino che in assenza di Don Luciano è di gran lunga il migliore!!!!
—————————–
ESCLUSIVA TMW – Dirigente dell’anno: top Marotta, Leonardi il peggiore
Primo dell’anno, tempo di voti.
Sei giornalisti danno i voti ai dirigenti del nostro calcio.
Vince Marotta, che si conferma dirigente dell’anno. Il peggiore, per la situazione del Parma, è Pietro Leonardi.
Hanno votato il direttore di TuttoMercatoWeb.com e Sportitalia Michele Criscitiello, il giornalista di Sky Luca Marchetti, Fabrizio Ponciroli di Calcio 2000, Alfredo Pedullà di Sportitalia, Fabrizio Biasin di Libero e Italo Cucci.
Gentile Prof, grazie! Un caro saluto alla sua terra e, per la proprietà transitiva (non vorrei che qualche Paziente gli andasse di traverso il cenone), a tutte le terre del mondo.
Buon anno al Primario Roberto e a tutti …i “colleghi” che frequentano la clinica …juventina più eterodossa e “scalmanata” del web