A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
x Nino è quello che stiamo dicendo da diversi giorni…Non si sa di Shaqiri si parla di sneijder e poi ancora di Lavezzi..Non arriverà nessuno dei tre….Ci servirebbe almeno Rolando per avere un’alternativa e poi basta….tutto il resto è un vorrei ma non posso!!! Leo
ANSA) – VIAREGGIO, 3 GEN – Sorteggiati i gironi della 67/a Viareggio Cup, in programma dal 2 al 16 febbraio. Girone 1: Milan, Psv Eindhoven, Palermo, A.Leichhardt (Australia). Gir.2: Atalanta, Bruges, Bari, Vicenza. Gir.3: Napoli, Pakhtakor (Uzbekistan), Verona, L.New York (Usa). Gir.4: Fiorentina, Nordsjaelland (Danimarca), Cesena, Cremonese. Gir.5: Inter, Genk, Parma, Pro Duta. Gir.6: Roma, Belgrano, Bologna, Pescara. Gir.7: Genoa, Salitas, Spezia, Livorno. Gir. 8: Torino, S.Laguna (Messico), Empoli, Rapp.Serie D.
…..Ecco qui l’esempio. ….sara ‘ un vero peccato non poterti misurare contro ste potenze calcistiche mondiali…..Pakhtakor, Salitas, Discesas, Pro Duta e Pro Domo, Leichhardt. …..ma fatevi il piacere. …..io la Primavera la manderei a fare un torneo nel Rione Scampia. …che è più competitivo. …….
Dimas
quindi se la societa’dichiara che la squadra e’troppo scarsa per viareggio e’meglio ritirarla che parteciparvi e prendere mazzate?ma de che cazzo stai a parla’?
Nino,aspettando Godot..!Baroni,se lo si lascia lavorare….lavora eccome.A fine marzo saremo primi in classifica!!
A rega’ ma a me questa me pare na clinica de romanisti, nun vorrei che me state a pija per culo e niente niente de gobbi qua nun ce ne stanno manco pe niente?
Aho i blog da Maggica so meno incazzati con la juve de voi. Dai nun pijate per culo e fateme sapè se siete da Maggica puro voi
x Dimas…so tifoso del Ribera…per il Palermo solo simpatia come per il Trapani…per il Catania …deve andare via Pulvirenti se no “patate”!!! :-)))) Leo
quanto al mercato di gennaio si sa che è sostanzialmente un mercato di toppe, ma almeno o non ci si mette o si conclude alla veloce, vedi Milan, Inter, Napoli
noi invece a contattare, sentire, valutare e sopratutto aspettare
aspettare che? che qualcuno deciso intervenga e ci azzeri le prospettive, aspettare che i pochi decenti acquisti fattibili si concludano altrimenti, aspettare che la Befana ci faccia un regalo?
Dimas, devi da cagna’ er niccke…..chiamate er libraio
I tifosi da a maggggica invece so sparsi in tutto er monno…….come li tifosi prescritti
Scritto da axl rose…..il Faro il 3 gennaio 2015 alle ore 15:02
Nun fa lo spiritoso che noi romanisti semo tutti de Roma non come a voi che siete spurii
x Nino…Di Marotta e del suo calciomercato ne scrivo solo nel periodo in cui lo stesso mercato è aperto..poi non ne parlo/scrivo perchè continuare a scrivere su questo argomento non serve! Poi c’è la concentrazione esclusivamente per la juve…magari internamente mi rodo..ma quello fa parte del mio modo di essere tifoso!!! :-)))) Leo