A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Ric
Quella della guerra di religione non l’ho proprio capita.io esprimo dei giudizi e dei pareri personali.sei liberissimo di considerarli merda di cane ma il tuo continuo tentivo di farli passare per cio’che non sono rischia di sconfinare nel macchiettismo(cit.)
Prima la percezione di stridore della mia juventinita’poi la fuerra di religione….mah.
Ho letto anche che la societa’dovrebbe imporre morata al posto di llorente.fortunatamente,caso del piero a parte,nel calcio supermediatico di oggi,continuano a contare le gerarchie dettate dal campo e morata non merita assolutamente i, posto da titolare e sicuramente lo merita meno di coman che ha dimostrato di essere molto piu’ “giocatore”dello spagnolo le uniche due volte che e’stato chiamato in causa.
buongiorno a tutti
sui post di ieri sera la verita’e'a meta’tra luca e bilbao.personalmente credo che gl iunici due infortuni che ha dovuto smenarsi allegri sono asamoah e caceres.barzagli ho scritto piu’volte che dopo la demenziale decisione della societa’di mandarlo al mondiale sarebbe stata una cosa lunga.caceres di conseguenza e’diventato un infortunio di rilievo.il resto a mio avviso e’totalmente nella normalita’come asserisce luca.concordo con questultimo sull’inadeguatezza del ns mercato da tevez in poi.
Vorrei poi far notare che colui che conosceva meglio la rosa della juventus su questo pianeta,asseriva che vi erano parecchi elementi logori.
i 30 anni sono da sempre la soglia di vecchiaia di un calciatore e se e’vero che l’eta’migliore sono 28 anni e’assolutamente pericoloso per una societa’che fa del pareggio in bilancio il suo primo obiettivo avere una rosa di oltre 28 anni,semplicemente perche’avendo le pezze al culo il 30enne che si rompe non lo sostituisci con altro 28enne in quanto non hai i soldi per farlo.ecco perche’tutti i club con entrambi gli occhi al bilancio puntano sui giovani.
Ne prendo atto Luca, anche se oggi mi sembri stranamente poco lucido.
Tra l’altro non avevo nessunissima intenzione di mettermi a sindacare qui ed oggi l’operato della società , paralizzata o meno che fosse, piuttosto che delle sue colpe che starebbe pagando Allegri (ancora parole tue eh?). Perchè sai non riesco ancora a comprendere che diamine starebbe pagando Allegri, visti i risultati finora soddisfacenti.
Io sottolineavo come stesse facendo bene malgrado alcuni oggettivi fattori che avrebbero potuto creargli dei problemi. Ne ho citati vari, tra cui i frequenti infortuni, alcuni sotto forma di micro-infortuni o stati febbrili.
Più in generale mi stupisce il tuo affanno negazionista a proposito degli infortuni ed i problemi fisici che sono documentabili dai bollettini medici e dalle liste dei convocati per le varie partite.
Ma me lo devo essere sognato io un Coman titolare alla prima di campionato, un Padoin terzino sinistro, partite con un centrocampo dagli uomini contati, 2 soli centrali di difesa disponibili.
Tutto un brutto sogno.
Le verità sono sulle pagine di calciomercato dei giornali e dei siti specializzati.
Finita adesso Washington OKC. Ulna volta tanto sono soddisfatto dell’obolo versato a Sky.
Per Luca G. delle 13.34: allo stesso modo di quell’altro Dg di Portland che prese Sam Bowie al 2 lasciando a Chicago MJ con la 3…
Come alcuni hanno fatto notare, il principale problema in prospettiva della Juve è l’età media altissima, intorno ai 30. E quando sento parlare di Rolando e Snejder, mi pare che qualcuno non se ne renda conto. Il rischio in questi casi è uno sbroccamento improvviso o una catena di infortuni, vedi Barzagli.
Il secondo problema è che la società Juve non fa mercato dall’estate 2013, e che il bilancio ancora non sia in ordina non fa che aggravare la situazione.
Il piano per quest’anno è cercare di vincere il quarto scudo e passare agli ottavi di CL (obiettivo raggiunto) con quelli che sono in rosa da due anni. Bene: un anno di rendita, se va bene, o comunque una qualifica CL senza spendere molto. A giugno urgono interventi importanti, altrimenti altro che stare tra le prime otto d’Europa.
Bilbao, sul punto 5 ti devo una spiegazione,Ho riletto e mi sono sicuramente espresso male, mi riferivo al solo aspetto temporale, non al fatto che andato via il Capitano (sennò che cazzo di vedova sono? ) siano diventati “inconsolabili,” semplicemente hanno fatto bordello, prima, durante e dopo.
Avere una seconda squadra,come gia’ avviene in Spagna,sarebbe un gran cambiamento ..ma purtroppo i Lotirchio e giavecchio non ci stanno ….allora bisogna puntare a comprarsi una societa’ come scrive Bilbao ed io giorni fa ho letto di un interessamento nei confronti del Boavista che tra l’altro e’ bianconero come noi …ma a quadri e non a strisce…….ecco la soluzione ….non credo che sia proibito visto che i il Man City s’e creata una squadra negli States di prossimo esordio i NY F.C. per non parlare dei Red Bull of NY il padrone austriaco a parte formula 1 Team dove ne possiede due….ne ha sparse nel mondo un altro paio minimo i primi che mi vengono in mente il Salisburgo ……
Ah e non penso assolutamente che questa dirigenza sia assimilabile ai tre scemi
Solo che la scorsa estate, grosse cazzate!
Lo dimostra il fatto che a gennaio in usualmente si vada a caccia di giocatori.