A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Vedovella, anche se il bloggista a cui mi riferisco e’ stato (insolitamente) delicato, il concetto e’ chiarissimo. Ormai fai concorrenza al maestro bo(sc)emo, con la differenza che quello ci ha fatto i soldi, facendo la macchietta, tu la fai aggratis.
Morning bilbao
io critico la societa’sul fatto che barzagli e vidal siano stati autorizzati a partecipare al mondiale.soprattutto barzagli che a 33 anni e gia’campione del mondo poteva farne decisamente a meno.sinceramente non avevo mai letto di andrea rientrante ad ottobre e credo di ricordare che gia’a settembre i tempi erano molto piu’lunghi.personalmente visto il logorio suo e di chiellini,entrambi gia’lo scorso anno sempre piu’propensi ad acciacchi,avrei speso i 20 milioni per morata per un difensore con i cojones,tipo godin o garay.
Credo che avere 3/4 lungodegenti nel calcio di oggi sia ampiamente ipotizzabile e una rosa di 28 giocatori dovrebbe scongiurare pericoli di staff shortage,questo se la rosa e’effettiva e ben assortita.la juve questanno non e’l'unica ad aver avuto assenti per un lungo periodo.concordo specialmente con uno dei tuoi post in cui menzionavi la tournee in australia che sicuramente non e’farina del sacco di allegri perche’chiunque con un briciolo di cervello capirebbe che quella e’la maniera peggiore per preparare una stagione impegnativa e spero che non pagheremo a marzo/aprile quell’accattonaggio di 4/5 milioni.insomma credo che allegri abbia qualche merito per i risultati conseguiti sino ad ora ma gli infortuni a mio avviso hanno inciso molto relativamente.
Ma se tutti parlavano e tutti telefonavano in che cosa, nella concretezza, c’è stata questa calciopoli? La sostanza non cambiava e non è mai cambiata se no in certe teste che hanno fatta di tutto per far capire cose che non stavano ne in cielo ne in terra…C’è stata gentaglia che ha pedinato controllato banche poste in cerca di un qualcosa che non c’era e che non c’è. e fatto di tutto e di più per poi avere successo con il “sentimento popolare” e l’illecito strutturato”. Vedi Moggi avrà avuto le sue pecche non è mai stato un fine dicitore, a volte quando parla non si capisce cosa vuole dire…a me fa sta impressione…a volte è anche ingenuo va in trasmissioni ove si ritrova nella gabbai dei leoni…Invece non dovrebbe o dovrebbe avere garanzie vere e non quelle promesse (diritto di replica) e così viene sempre messo a tacere e chi se ne frega (vero Varriale?) !!! Basterebbe accettare l’invito a patti e la concessione di un suo avvocato presente in trasmissione…Forse non si rende conto che il giudizio su di lui è ancora in corso d’opera…ed il sentimento popolare non è mai cessato…Ecco, caro Bwforever cosa è successo fino ad adesso è sta ancora succedendo..:Moggi non ha fatto un cazzo…è stato solo preso di mira perchè il più bravo..glielo hanno riconosciuto sia dentimarci che il cavaliere…lui non ne ha voluto sapere di cambiare squadre e società …ed allora ecco la vendetta…In tutto ciò la juve non c’entrava una mazza…tant’è che anche quel tribunale di Napoli ha condannato moggi, ma non la juve…La Casoria per condannare Moggi si è dovuta inchinare alla procura ed al procuratore (di allora) di Napoli….Ecco perchè fa schifo tutta la storia di calciopoli….Moggi è il nulla rispetto a certi potentati per cui divenne facile da colpire…Altra cosa guido rossi e sandulli e ruperto..là oltre al sentimento ed all’illecito strutturato è subentrata la passione ed il morboso piacere di parte (tifosi) nel volere distruggere la juve! Leo
Buongiorno Alex, scusa ma la verità è che Barzagli lo scorso anno ha avuto i primi acciacchi ma lo scorso anno il campionato lo ha comunque disputato.
Allegri ha ereditato a luglio un giocatore infortunato (e mezzo, se si conta Vidal utilizzato dal Fuggitivo quando magari aveva bisogno di operarsi in primavera) e perché non dovrebbe contare nell’ottica del suo lavoro?
Volete tu e Luca criticare la società ? Avanti, è il vostro mestiere e per inciso in questa circostanza avete probabilmente ragione, anche se i tempi di rientro indicati dai dottori parlavano di ottobre.
Perfetto ma nulla a che fare con la gestione dell’allenatore attuale.
Le domenicali assenze dei giocatori sono lì e non sono fuffa. Le vostre sono opinioni in questo caso francamente creative perché se in una data partita mi mancano per dire 5 o 6 giocatori e lascio dei punti che alla fine poi mi costano lo scudetto, avete voglia di parlare solo di Caceres ed Asamoah.
Assenze per una giornata o due dovrebbero essere normali, vero, ma se questo avviene sistematicamente per 4 o 5 partite di fila, allora non è fisiologico.
È che l’allenatore ed i giocatori sono stati bravi ad attenuare l’incidenza delle assenze in quel periodo.
Ma forse bisogna fratturarsi per convincersi che 4 giocatori non siano disponibili.
Leggo adesso fabrizio delle 00:25 e lo straquoto al 100%.
Axl rose UNICO VERO PEZZO DI MERDA
Il bloggista a cui ti riferisci non mi aveva assolutamente dato della macchietta e se tu non fossi il mezzo uomo che sei gli porgeresti le tue scuse e anche in fretta per averlo vigliaccamente tirato in mezzo.
Verme.
Axl rose UNICO VERO PEZZO DI MERDA
qui c’e'n’e'uno solo che deve aggrapparsi alle singole parole e cercare di tirarne fuori concetti vigliacchi e’quel mezzo uomo sei notoriamente tu.
Io ho semplicemente citato un espressione che avevo trovato divertente usata nei miei confronti el’ho prontamente specificato.
Visto che la discussione non ti vedeva coinvolto anche perche’piu’che postare le solite banalita’da uomo noioso e mediocre quale sei non sai fare…beh fatti i cazzi tuoi.
Carissimo Beck e tutta la clinica (quella b.nera, giusta, sana e incurabile): mi ritrovo tra quelli di….De Gregori…..il mercato che palle…..i centimetri non c’entrano….il giornalismo vero……al dirigente che si eleva….alle tre stelle (hanno importanza, è storia)……alla pulizia (ghigliottina) di Roma Mafia Capitale …..a chi rinuncia alla prescrizione…….e poi…..a Garcia che ha rotto veramente i coglioni……a un nuovo allenatore alla Mauricio Pochettino (giovane, non presuntuoso, senza paura, 5 pere a Mou)….all’esonero di Pippo Inzaghi (l’allenatore più antipatico della squadra più odiosa)…….all’Atletico Madrid (la mia squadra perfetta in questo calcio neoliberista). I migliori auguri a uno dei migliori giornalisti di questo sciagurato paese, all’unico forum calcistico di qualità (l’unico che ormai seguo), ai migliori pazienti di cliniche calcistiche. Che sia un anno scudettato (non posso pensare altrimenti) e semifinalista in champions.
Buon giorno a tutti i pazienti della clinica, alle infermiere e al Primario.
Un grazie a quelli come Ettore Juventinovero, che impegnano tutto loro stessi in nome di una battaglia che restituisca oltre “la dignità ” anche “molto altro” (Scudetti in primis, e danni economici) sulle vicende di “Porcopoli”….
Come è noto a tanti io ho una posizione particolare in merito, che parte da un principio semplice, la Juventus non era colpevole, o meglio non lo era ne più e ne meno di tutte le altre squadre che partecipavano a quei campionati, dalla prima all’ultima in classifica. Il “sistema” era quello, tutti parlavano con tutti e di tutto…….
Fermo restando la mia opinione critica, su alcuni atteggiamenti di Don Luciano Moggi resta immutata, molte cose poteva risparmiarsele, ma mi riferisco alla forma, non alla sostanza, nel senso che alcuni atteggiamenti provocatori e offensivi, hanno semplicemente alimentato l’astio nei suoi confronti e indirettamente della Juventus, con le conseguenti azioni di rivalsa di alcune merde di uomini….
Detto questo non ho mai condannato una sola scelta di Antonio Giraudo che reputo il grande artefice dei “Successi” e la mente strategiche della Triade (lo Stadio di proprietà è farina del suo sacco!), mentre Bettega svolgeva alla grande il ruolo di ambasciatore della Juventus in Italia e nel mondo…..
Una divisione di poteri perfetta, Mercato con il primo della classe, Management con il primo della classe e Rapporti Istituzionali con una nostra legenda apprezzata in tutto il mondo……
Di conseguenza ecco giustificati i 14 anni di successi sportivi ed economici…….
Oggi tutto è cambiato, sicuramente non abbiamo le stesse eccellenze alla guida della Juventus, credo che nessuno affermerebbe una cosa del genere, ma i nostri dirigenti, mettendo al primo posto il Presidente Andrea Agnelli, dopo di lui Giuseppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved, rappresentano un team giovane(tranne Marotta, ovvio) con capacità tutte da perfezionare e affinare, ma che ha già dimostrato di poter essere dominante in Italia e si spera nel tempo anche in Europa, anche questa idea personale non mi sembra troppo confutabile, visti i risultati economici e sportivi…..
Questo per chiarire definitivamente la mia posizione su “Porcopoli” e sulla Triade, che ancora qualcuno a più riprese mette in discussione……
Ettore un sentito grazie, per i tuoi interventi, e un saluto bianconerovero!
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano tognina.
====
Gentile Alèmichel, perché vuole che il collega Geremicca la quereli? Por qué? Why?