A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
La seconda.
Se, come si dice, la Juve andrà su Snaijder o Shaqiri, che non posso fare la CL, ad Andrea Agnelli interessa solo il campionato. Evidentemente per lui questa squadra, in Europa, ha già dato. O mi sbaglio?
Young si stira, lo Stoke gioca, nessuno protesta!
Grandissimi!
X Fabrizio – Come dici tu, Tevez non ha detto nulla che non si sapesse. Le uniche novità potrebbero emergere qualora Marotta facesse qualche tentativo per trattenerlo oltre i termini contrattuali. E allora l’argent potrebbe modificare qualsiasi visione emotiva del proprio mondo, anche le più radicate. E magari Tevez non aspetta altro.
Mah, non ha detto nulla che non si sapesse…
Credo voglia chiudere la carriera in Argentina, per cui noi lo si terrà fino a scadenza (guai a privarsene) e poi lui se ne andrà dove vorrà .
Ciao Leo,auguri a te e famiglia!Nessuno discute la serietà di Carlito,ma poteva aspettare qualche altro momento per fare outing,visto che vuole rispettare i tempi contrattuali..
Godi solo a metà se non ti Lekki le dita..oggi a pranzo mega bustona di fonzies e replica di Juve inter con Luisa corna sugli spalti
Non vedo l’ora che rincomincia la fogna…comunque giovinco si allunga il pisellino guardando i poster di britni spirs
x Lovre….Tevez ha detto la sua sul suo contratto sicuramente su richiesta di qualche giornalaio interssato!!!…Non mi meraviglia il suo pensiero..ha ancora un anno e mezzo di contratto che lui onorerà per come ha onorato questo anno mezzo già trascorso alla juve. poi si vedrà e non solo perchè lo dice lui, ma perchè anche alla juve non hanno tanta fretta vista anche la serietà del campione…Se deciderà di rimanere bene se no andrà via per come è arrivato..dobbiamo ripetere che gli uomini passano e la juve rimane? Penso di no…sarebbe ripetizione e basta…Se non Tevez, cui andranno i nostri ringraziamenti, ci sarà un altro, che ci farà vedere altro possibilmente di positivo…Il giocatore ha 30 o 31 anni..e non è eterno…avrà diritto anche lui di giocare la dove ha iniziato la sua carriera…Intanto, ammiriamo la sua serietà …ce lo avevano dipinto diversamente!! Leo
Odio, Luca Telese ha quasi ragione, visto il costo pagato da Marotta per i cartellini dei nostri attaccanti e quello pagato o da pagare da Sabatini per Nainggolan…