A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Marotta è un incrocio tra uno scozzese un marchigiano ed un ligure
Opsss….la scorta e volo privato
Il Galatasaray per Snaijder vuole 20 milioni. Marotta ne ha offerti 2. Grande!,
Anche nella liga vanno a tremila, di contro in fa cup il manchester utd. contro non so chi , sblocca il risultato solo al sessantesimo, altro calcio, altri paesi, differenze enormi…più o meno come le vacanze dei rispettivi primi ministri, chi con la scorta (da noi), chi con la ryan air (da loro), e poi parlano di mafia capitale, LI MORTACCI VOSTRA !!!!!!
X Massimo – Perché scomodare 007. Sergio Ramos è il totti di Spagna.
Bw73
La mia non e’cronica negativita’.la mia e’critica cronica delle cose(per me )negative.
Robertson
Tutto molto vero quello che scrvi.morata non e’un ala ma ricorda marocchino nella testa bassa e in alcune movenze.i giudizi sulla quella juve del’96 erano prematuri come tutti i giudizi dati dopo una partita.pero’questanno di partite ce ne sono state una ventina e personalmente giudico morata per quel che ho visto sinora e il mio bilancio e’deficitario.onestamente al momento non saprei scommettere su che tipo di giocatore diventera’.leggendo giudizi su di lui dati da addetti ai lavori e perche no,dati da frequentatori di questo spazio,i miei dubbi rimangono tali.
…e ma ogni tanto il collaborazionista dei prescritti del 73 non riesce a trattenersi. Lui non è così…e che lo hanno disegnato così (cit.)
Scritto da bilbao77 il 4 gennaio 2015 alle ore 16:36
—————————————————–
E tu cosa c’entri in tutto questo….., nessuno ti ha chiesto nulla, visto che non si parla di premier o altro…..
Rispetto molto Alex perché non fa una crociata contro Allegri e pro Conte, ma perché partendo dal colpevole assoluto, (secondo lui e tanti atri), ovvero John Elkan (io ovviamente la penso in modo diverso), tutto quello che hanno fatto e faranno questi dirigenti non sarà mai abbastanza, per restituire il mal tolto…..
La sua cronica negatività parte da questa semplice constatazione……
Ma la tua posizione non l’ho ancora capita, ti piace semplicemente offendere senza argomentare……
Bisogna dire che il Real con Ancelotti è cmq diventato una squadra. O quantomeno ne ha una parvenza, il piu delle volte.
Beh Robertson mettila come vuoi..niente di scientifico in quell’azione cmq, e ancor meno di organizzato. Culo. In un modo o nell’altro.