A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Robertson
Ti quoto in pieno.l’operazione morata non l’ho capita sin dal primo momento.credo pero’,a livello di puro pensiero personale,che qualsiasi cosa faccia il real questanno non lo riscatta.30 o 35 per loro non cambia nulla e sanno che possono contare sul gradimento eterno da parte giocatore.se nel frattempo in europa sbuca fuori un giocatore”da real madrid”la casablanca non si fara’certo problemi di prezzo,ancor piu’se si tratta di un 22enne.ne cacciarono 42 benzema,se vogliono lo vendono 70/80 tra dieci minuti.
Diverso e’per la juve.se morata esplode lo vendiamo ad una cifra talmente bassa che al real non parra’vero di poter comprare un top bomber di 22 al prezzo delle patate(15/20).la recompra,orrenda di per se visto che non siamo il catanzaro,avrebbe avuto senso se morata lo pigliavamo a 5 non certo a 20.
Fosse esploso zaza alla juve e ce lo chiedeva il real madrid glielo davamo a 30!?risposta:col cazzo.
Ricordo ancora il pallone che tolse dall’incrocio quando stavamo 0-2 a un minuto e mezzo dalla fine. Ed eravamo alla frutta li, se nn calavano i francesi nei supplementari ci buttavano fuori.
Per me il piu grande secondo della Juve rimane Bodini.
Il Gala prima di chiedere un euro iniziasse a pagare lo stipendio
Alessandrelli però era veramente una pippa, vero pure che Zoff non ti lasciava nemmeno gli ultimi 15 minuti dell’ultima partita di campionato
Pepe è un Totti 2.0
Speriamo sia vero che il Gala per sneijder vuole almeno 7 milioni, cosi non lo si compra.Se invece lo comprassero e dessero oltre ai 7, 9 milioni lordi all’omino per 18 mesi chiamiamo la neuro per marmotta e acciughiina
Alessandrelli Bodini Rampulla Storari….ora Neto, tutta gente che più o meno si è fatto il culo quadrato sulla panchina
X Alex…Se io ero Iniesta o un suo parente, te denunciavo seduta stante
Ragazzi piuttosto leggo di neto che sarebbe cosa praticamente fatta.sinceramente non ho capito costui che viene a fare alla juve dove per i prox due anni se gli va bene fa la coppa italia.ora,capisco storari ma questo ha 25 anni…