A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Confermo…se puede, il valencia ha fatto lo scalpo ad un brutto real, ma quanto correvano i valenciani…
Massimo credo che di numeri dodici ne abbiamo avuti tanti con ottime qualità .
Ma in passato il numero di gare era minore, sulle 40 stagionali, è naturale che il secondo portiere non giocasse mai, poi con la formula Champions League e la Serie A a 20 squadre, il numero delle partite stagionali è salito di brutto, oggi non bisogna avere un secondo buono solo per gli allenamenti, ma un portiere capace di fare anche il primo, e in questa particolare lista io metto nell’ordine Rampulla, Storari e Chimenti, senza dimenticare l’ottimo Abbiati che sostituì Buffon…..
Bodini resta un valore affettivo e in Coppa Coppe dimostrò tutto il suo valore, ma non ha quasi mai giocato da nessuna altra parte, tranne la Cremonese e l’Atalanta ad inizio carriera, in dieci anni con noi solo 26 presenze, un pò poche per metterlo davanti agli altri, comunque anche per il sottoscritto Bodini resta un mito……
Ah beh a perdere pogba a 500mila euro,ferguson ha fatto l’errore piu’grosso della sua carriera,.sul resto pero’ci ha azzeccato abbastanza.
Arconada era un campione come cannavaro.
Bodini era basso.
Mahhh….che ti dico Alex, ho visto dieci minuti, na cosa è certa, tutti quei soldi non li vale, e comunque so proprio furbi a manchester, perdono uno come pogba e poi si vanno a comprare sta gente…
Anche Arconada era basso.
X Bw – Forse c’è qualcosa che ti sfugge. Qui non si tratta di pretendere l’immunità di Moggi perché tutti parlavano con i designatori (tutti colpevoli, nessun colpevole). Si tratta solo di screditare uno dei caposaldi dell’accusa che gli attribuiva rapporti in ESLUSIVA con gli stessi Bergomi e Pairetto E in base a questa esclusività , l’illecito, che sarebbe da art 1 (comportamento antitetico), viene elevato a illecito strutturale (non previsto dal codice della giustizia sportiva) punibile con l’art 6 (frode sportiva).
Il problema di Bodini era l’altezza…
Intervengo io non c’entro.erano gli spagnoli che ne parlavano come il nuovo iniesta.comunque scherzi a parte,ti pare cosi’scarso?per me e’un buon giocatore,poi quanto vale sul mercato e’sempre jn casino dirlo dopo poche partite.
Meno male che il Gala chiede un botto di soldi, magari riusciamo a evitare di comprarlo. Basta che non chiedano 15 milioni: quella è la cifra che fa scattare la sindrome-Udinese in Marotta…