A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
x Mike70 – A me la sconfitta contro il ciuccio non è piaciuta perché mi è sembrato che, nella circostanza, ci sia mancata la fame necessaria per affrontare gli incontri più impegnativi, fame che invece i nostri avversari non si fanno mai mancare quando incontrano noi. E le merdacce domenica prossima ce la metteranno tutta. E poi ti raccomando Banti.
Il 6 gennaio spero vadano in campo quelli rimasti più sobri dopo le feste. A noi le pause fanno sempre male.
Che il 6 gennaio arrivi il piu in fretta possibile.
Delirio tremens sta assalendo la clinica
X 3 – usque tandem continuerai a nasconderti dietro agli illeciti strutturati per giustificare le ingiustizie e le iniquità che sono state perpetrate contro la Juventus e i suoi tifosi? Vigliacco.
Martedi Allegri potrebbe anche permettersi di far giocare Koman, Mattiello, Giovinco e Morata .cosi’ farebbe il figo e farebbe vedere che mette in campo i giovani ,tanto l’avversario e’ semplice da sconfiggere .
X Drastico delle 18:58 – Nel discorso di JE ci hai messo un “solo” di troppo. Quell’avverbio non è stato pronunciato. Forse è stato volutamente sottaciuto ma non inventiamoci le cose.
E il topo di fogna alzò il tombino…
E’ falso. ma poco importa .conta quello che dicono i giudici .non le vostre chiacchiere.
X Bw – A me era sembrato che tu volessi attribuire grande importanza ai contatti fra i designatori e Moggi come hanno fatto Ruperto e Sandulli senza considerare che questi contatti di fatto avevano una scarsa rilevanza processuale e solo col falso dell’illecito strutturale era stato possibile attribuire alla Juve l’art. 6. Tutto il resto è acqua fresca.
Scoperto il bluff del mmmilan a Dubai.