A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
X Drastico – Buon giorno. Caro amico, non è vero che la parola “solo” era contenuta nel discorso di JE. Che non fosse stata pronunciata consapevolmente è probabile soprattutto per quelli come te che amano interpretare i fatti e le omissioni a proprio uso e consumo. Comunque, nella circostanza, mi sembra che tu, ancora una volta stai dimostrando la tua “drasticità ”. Riccardo ric ti ha “accusato” di parlare per dogmi che tu propini senza accorgerti che sono solo opinioni personali. Ora io non ti chiedo di cambiare opinione, ma solo di non mistificare i fatti per sostenerla e di dare, a chi non è infallibile come te, qualche chance di emendare i suoi errori. E poi la storia di farsopoli non è ancora finita e allora aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate.
Mike: purtroppo, temo che lo voglia Allegri…
Dedicato a quelli che…..
Avvocato Benedetto : “NEL 2006 NON CI FU NESSUNA INDAGINE”
L’avvocato Giuseppe Benedetto nel 2006 osò ribellarsi al Commissario Straordinario Guido Rossi lasciando polemicamente la carica di giudice unico del settore giovanile della Figc. E’ curioso quattro anni dopo rileggere la lettera con la quale motivava la sua scelta: “Lei, Signor Commissario, aveva già deciso. Quale insegnamento i cittadini di domani possono trarre dall’incredibile processo tutto e solo mediatico a cui abbiamo assistito in questi giorni, in una sentenza annunciata più che dai giudici o dai magistrati direttamente dal popolo? Facile coprirsi le spalle con le intercettazioni. Ma prego, qualcuno potrebbe farmi vedere dove sta l’illecito? Della sentenza ho ribrezzo. Non sono rassegnato, sono semplicemente indignato, quindi mi dimetto. Voglio stare a posto con la mia coscienza. Si trovi un altro giudice, caro Rossi. E’ stato il processo più importante della storia del calcio italiano e non è stato possibile riscontrare neanche una singola partita truccata, neanche un tentativo di truccarla. Caro Rossi, perché non diciamo davvero le cose come stanno e che non si è riusciti a trovare nulla”. Quattro anni dopo i fatti danno pienamente ragione a chi, come lui, ha evidenziato l’ingiustizia che si stava perpetrando in quell’estate. Intervistato da calciomercatonews.com, l’avvocato Benedetto commenta l’avvio da parte di Palazzi di un nuovo filone d’indagini: “Intanto direi che inizia un’indagine più che una nuova indagine, perché allora non ce ne fu nessuna e di nessun tipo. Oltre a non esserci stata, durante i processi del 2006, una fase di istruttoria dibattimentale, che avrebbe potuto cercare meglio la verità . Fu una vera aberrazione del diritto che partorì un’oscenità giuridica, provocando danni gravi. Fu una farsa, nella quale ognuno aveva una parte preordinata e l’ha recitata pedissequamente. Altro che ricerca della verità ! E aggiungo che anche le vittime si attennero al copione…”. Una sceneggiatura con un finale già scritto, ma non si è fatto i conti con l’oste, Luciano Moggi in primis.
Good morning bilbao
se la stagione finisse oggi l’everton dovrebbe probabilmente vendere anche perche’spendendo 40m per lukaku sono andati un po’fuoridai loro otherwise attenti parametri economici.pero’la stagione e’ancora lunga e uno strong finish con piazzamento tra le prime 6/8 e’ancora possibile anche se personalmente non ci credo in quanto la loro pare essere una di quelle annate in cui nulla gira per il verso giusto e l’infortuniodi barkeley ne e’lo specchio fedele.
Martinello
Quell’avverbio fu pronunciato a parole e sottolineato dapprima abbandonando una ditigenza che arrivava da 15 anni di trionfi senza precedenti nella storia della juventus eppoi contribuendo ad affondare la stessa juventus in serie B con la presa di posizione processuale tramite quella carogna marcia di quell’avv.da operetta di zaccone.dici bene:non inventiamoci le cose.
Quel figlio di troia di john elkann ci ha venduto per 30 denari.
Ps.non contento quella marda di elkann mise tutto in mano a gian clod(brillante cit.)del quale si era innamorato in una vacanza a marrakech.
quella
Mike
Altra Juve auella. Ed altra europa.
Dimas era interessato alla sig.a Sneijder, ma lui non conta, adesso tiene aaaa maggggica…
Ma chi caxxo lo vuole sto Snejder ?
A me pare che sia lui a volere la Juve e non il contrario !
Quella mentalità , solo con Lippi !!!
Per il resto ci siamo sempre cagati in mano