A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Luca non ho letto la lettera del vigile urbano di roma, possiamo dire che se sono vere le cifre lette una percentuale di assenti dell’83,5 % mi pare anomala.
Ti ripeto non è certo quello il problema centrale dell’italia diciamo che il suo piccolissimo mattoncino lo mette.
Per farti capire che non ho pregiudizi nei confronti Grillo ho riso molto e condiviso una sua battuta in cui diceva che Napolitano non avrebbe dovuto dimettersi ma costituirsi.
A me stava già sul cazzo quando era nel PCI lui e la sua amicizia con il latitante Craxi, il dopo non ha fatto che confermare il mio giudizio.
x Hector…Tutto vero quello che hai appena scritto….poi leggo in altra parte le dichiarazioni di Allegri nella conferenza stampa di oggi, che riporto in piccolissima parte: Cerchiamo un trequartista ed un difensore….Le stesse cose le abbiamo scritte anche noi…un difensore ed una punta se va via Giovinco..noi abbiamo scritto questo…poi si sono fatti i nomi e tutti più o meno ci siamo ritrovati d’accordo…Nessuno ha richiesto Sneijder come nessuno fino a poco tempo fa scriveva di questo Shaqiri..si è pensato a Rolando, Berardi e Sturaro…ed abbiamo trovato stranissima la cessione di Gabbiadini giusto giusto al Napoli subito…e non ad esempio a fine gennaio…Non so se Gabbiadini tra la juve ed il Napoli avrebbe preferito la juve…del resto fargliela uscire dalla bocca, questa preferenza, non sarebbe stato facile..riservato com’è….Dico che forse credeva di venire alla juve ed invece altri hanno deciso per Napoli…rancore? Forse, ma oramai è andato……………..per qualche dollaro in più! Leo
X Francesco – La tua napoletanità ti fa onore. Pino, che la terra ti sia lieve.
va beh … passiamo …lasciamo perdere. ..
Per Martinello dico che si é fatto , si sta’facendo e si fara’ moltissimo ! E di sbagli se ne sono fatti molto pochi ! E in Italia si é vinto tutto con record su record ! Quindi le campagne acquisti sono state fatte molto bene ed anche raggiungendo il pareggio di bilancio ! Abbiamo mi pare perso 5 finali di Champions con squadre molto piu’ forti di questa a dimostrare che i soldi non sono tutto ! La Juve ha una programmazione , una amministrazione , una organizzazione societaria che TUTTI ci invidiano e quindi ci odiano ! Vinciamo e quindi ci odiano ! Calma e bocce ferme ! Siamo “piemontesi” abbiamo i piedi per terra e lavoriamo ! Ricordi l’Avvocato ? “Piemontesi Tosti!
Ciao Francesco…Quando ho sentito la notizia di Pino Daniele, ti ho pensato subito, e a leggerti, un po’ commosso.
X 3 Voi col vostro stile avete condizionato il sentimento popolare e vi siete fatto assegnare gli scudetti. Vigliacchi.
…il problema della terra dei fuochi, che tralatro e’ del ’97 o giù di lì…(no comment), con Napolitano ministro degli interni, e’ agli antipodi della boutade di chi non sa che pesci prendere dei vigili urbani.
Ma Poletti a proposito, quando cazzo si dimette?
Ciao odio… mi ricordo i primi anni in cui era alla Juve ed io ero con il Beck che sosteneva che avrebbero dovuto farlo giocare almeno per una decina di partite per capire a che livello avrebbe potuto arrivare.
Al netto di tutto mi pare giocatore da Parma non da grande squadra.
Immagino avrai capito che la mia sull’alcool era una battuta.:-))))))
Ciao Dimas, la storia dei vigili di Roma, mi sembra una colossale presa per il culo, fatta ad arte, e non a caso…
Hai letto la lettera del vigile romano?
Propendo più a fidarmi di quello che del tweet del governatore c/terzi da Courmayeur (potesse restare sotto una slavina!)