A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Rolando può starsene a casa. O prendiamo un centrale da far giocare titolare oppure abbiamo già ogbonna caceres forse marrone come riserva. Un bel terzino sinistro invece non guasterebbe
Mike, c’è ancora speranza (per la casta che governa) in Eataly.
Non vorremo negarci mica un bel prelievo forzoso dai c/c degli italiani, annunciato magari via tweeter, contemporaneamente ai 5 Stelle che espellono altri 2 deputati (restii a rendicontare le proprie spese), tra lo sdegno e le riprovazioni dei tg e l’assenso convinto degli eataliani, riuniti intorno al televisore.
Buongiorno a tutti in questa giornata segnata dalla scomparsa di Pino Daniele. Se vogliamo parlare di mercato concordo con chi dice che nell’ultima campagna acquisti abbiamo preso delle riserve mentre la squadra non fosse altro perché è più vecchia di anno necessitava di qualche innesto giovane. Non avrei rinnovato il contratto a Pirlo Buffon chiellini e licht ma puntata già da adesso sul rinnovamento. Giunti però a metà stagione e visto quello che offre il mercato non avrei però dubbi. Se yolante ed il marito sono disposti a venire a Torino per un anno e mezzo, con contratto decurtato rispetto al gala allora questo sarebbe un bel colpo. Se alla fine invece al 31 gennaio arriva diamanti allora mettiamoci l’anima in pace. Con un fatturato nettamente superiore alle altre possiamo ancora vincere in Italia e per l’Europa rassegnamoci alle magre figure
X Hector – Ti devo una risposta che però devo rimandare.
Bilbao ciao, cosa pensi della storia dei vigili romani?
Scritto da Matteo il 5 gennaio 2015 alle ore 12:32
Matteo, perchè sei così severo col Valencia con quel confronto? non c’è mica tutta quella differenza… Al netto dei piagnistei cominciati al 1° del 1° tempo, il Valencia si che è una squadra decente e considerato che lo yeovil town (cos’è terza divisione?) rischia di impattare col MU ci sta largamente che possa battere un real distratto. Guarda cosa ti dico, pure i cafeteiros possono legittimamente pensare di vincere
Il valencia ci ha dei giocatori che noi non ci possiamo, o non ci vogliamo, permettere di acquistare…. e corriamo dietro a delle croste per avere la moglie piena e la botte ubriac.a
In realtà le seconde linee del campionato spagnolo sono parecchio superiori alle ns seconde linee. Ben più delle rispettive prime linee. figuriamoci.
Ormai l’hanno spolpata tutta …….. l’ Eataly !!
Le merde che da 30 anni e più hanno spolpato e umiliato il nostro paesello hanno vissuto e continuano a vivere alla grande grazie a gente che non vede l’ora di dimenticarsi delle porcate, che hanno sempre fatto finta di non vedere, strappandosi le vesti per questioni essenziali come gli scontrini dei timborsi o qualche eventuale dichiarazione sbagliata del comico genovese.
È giusto così. Le priorità e la questione morale innanzitutto.
Avanti così Eataly!
Se ti capita leggila Dimas io l’ho letta sul sito di Grillo, di cui non ho opinione molto positiva, la sua mancanza di contenuti, mi lascia veramente indifferente verso la sua figura.
Mi piacerebbe il tuo parere, perché non ho queste grandi certezze
X Francesco…Pino ci ha fatto sognare tutti…Leo