A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Intervengo, una domanda: Chi sono “questi”?
Fabrizio, cose vere e supposizioni, la sai la storie delle cose vere e delle cose supposte, raccontata da Toto’?
vedi AXL….questi si sono impossessati di tutto, lo stato ormai e’ diventata una holding, cura i suoi interessi, e mi piacerebbe sapere la percentuali dei votanti escludendo tutte le persone che direttamente o indirettamente con questa holding ci campano, tolti loro…secondo me non si arriverebbe nemmeno al 20% degli aventi diritto
Axl e nino: attenzione, il Gala non ha chiesto proprio niente, o almeno niente che sia finito sui giornali. Sui giornali è finito, come al solito, il procuratore di Snejder, che come tutti i procuratori è molto ciarliero, che ha evocato la clausola rescissoria per poi affrettarsi a dire che lui non sa niente, che il giocatore sta bene a Istanbul e la solita fuffa. Anche i 2 milioni offerti da Marotta sono prodotti dai media, non sappiamo se abbia fatto un’offerta e se sì di quanto.
La sola cosa certa è che il giocatore è gradito ad Allegri, visto che l’ha detto lui, a meno che non sia un diversivo (cosa in cui spero…). Diciamo che possiamo fare due piu due ovvero, nell’ipotesi in cui la Juve voglia provare a prenderlo:
- clausola a 20 milioni –> come sempre si può chiudere a meno, minimo intorno alla metà se non c’è la fila per il giocatore
- il Gala non gli paga lo stipendio da tre mesi –> il giocatore costringerà il club a cederlo
- il Gala è in difficoltà finanziaria e fuori dalla CL –> di sicuro gli sta benissimo cederlo, quindi verrà ceduto
- immagino che sinpossa chiudere ben sotto i 10 milioni per il cartellino (idea mia), quindi intorno ai 5-6
Martinello buonasera.
Allora il direttore generale della juventus Luciano Moggi e l’amministratore delegato dott.giraudo,uomo di fiducia storico di Umberto agnelli(al quale ha fatto guadagnare palate di miliardi)appena deceduto,vengono gettati su tutti giornali e tg del mondo con accuse infamanti basate su presunte intercettazioni telefoniche,che ovviamente,se provate(ahime’non e’servito provarle)condannerebbero la juventus a retrocessione certa e ignomia a livello mondiale.ora cosa fa il nuovo padrone della juventus per evitare che accada il disastro e per salvaguardare un bene facente parte della sua famiglia da un secolo?
Dichiara che la proprieta’e'vicino(solo)allla squadra e,ma guarda un po’,anche all’allenatore che tralatro ha rapporti di grande amicizia personale e professionale con moggi&giraudo.(pure scemo sto elkann)
E secondo te sarei io quello che ragiona per dogmi perche’dico che sto grandissimo figlio di troia e pure frocio,ci ha venduto per 30 denari?
no martinello,qui non ti seguo piu’.per te e’importante se abbia usato o meno l’avverbio “solo”in un contesto simile?no perche’per me e’importante che abbia nominato zaccone e sta lateina d’uomo ha balbettato di non mandarci in serie C eppoi non contento ha messo alla guida GIAN CLOD del quale si era innamorato in una vacanza a marrakesh,sto ricchione.
Scusa ma quando ce vole ce vole,altro che dogmi.
Devo confessare che vivere all’estero non fa sentire per nulla meglio a proposito della situazione eatalyana però, per dire, l’abbassamento delle pene sul voto di scambio mafioso e quanto riportato sotto qualche preciso destinatario di responsabilità indiretta si individua ben facilmente, penso.
Tra l’altro Luca, questo è qualcosaltro che fa comodo che scompaia dai media (FQ a parte), peraltro ben felice di marchettare il cazzaro fiorentino,come al solito.
—————————————————————————————
“Non sono stato io!” biascica Renzi dopo essere stato beccato ancora una volta nel talamo delle larghe intese insieme al suo amato Silvio. Non sono stato io e, comunque, l’articolo 19 bis del decreto legislativo sui rapporti tra fisco e contribuente, che sostanzialmente depenalizza le evasioni sull’imponibile di iva o imposte sui redditi non superiori al 3%, e rimette in sella il Cavaliere sanando la sua condanna, è stato piazzato lì a sua insaputa.
Eppure quel’articoletto non c’era nel testo uscito dal ministero dell’Economia e arrivato sul tavolo del consiglio dei ministri il 24 dicembre. Chi è stato, dunque, a piazzare questo mega regalo natalizio per i grandi evasori, Berlusconi in testa?
Di sicuro la modifica non può essere sfuggita all’occhio “vigile” di Antonella Manzione, ex capo dei vigili di Firenze ai tempi in cui Renzie era sindaco della città e da lui portata a Roma per guidare il dipartimento affari giuridici della Presidenza del Consiglio. Anzi, invece di tirare fuori fischietto e paletta, sembra proprio che la Manzione ci abbia proprio messo lo zampino (sempre all’insaputa del suo capo) nella realizzazione di questa norma.
Renzi ha provato a giustificarsi dichiarando che una nuova legge non potrebbe consentire di cancellare una condanna passata in giudicato, ma la realtà è che l’articolo 19 bis è una furbata che consentirebbe di annullare i 4 anni inflitti a Berlusconi per frode fiscale nel processo Mediaset. Estinto il reato penale, per Silvio si schiuderebbero le porte del ritorno in politica. Così il loro amore potrebbe finalmente uscire dalle segrete stanze del Nazareno ed essere dichiarato alla luce del sole.
Se ci fosse ancora qualcuno che si chiede perché il governo ha bloccato la legge sul conflitto d’interessi alla Camera, o quella sull’anticorruzione al Senato e fatto regali alle concessionarie (tra cui Mediaset), la risposta adesso viene servita su un piatto d’argento.
Perché Renzi è Berlusconi, e viceversa.”
In quel caso…bisognerebbe capire la competenza/negligenza della direzione dei lavori e di chi ha fatto il collaudo prima dell’apertura al transito di quel tratto di strada..Sarebbe bastato un “saggio” (mi pare obbligatorio) per capire che sotto il tappetino di asfalto non c’era altro che sabbia, ma forse…….Non so quanti soldi pubblici sono stati buttati al vento…non so quanti ne potranno recuperare…La nota positiva è che per fortuna non ci sono state vittime, mentre di quella strada che doveva essere nuova di zecca non rimane che l’illusione!!!
Sono contento per te, Luca.
Axl io mi sento con la coscienza a (stra) posto, e i coglioni che mi girano ad elica, altro che c’è l’ho ridotta io! …E JFK
Applicate questo principio (tutti abbiamo famiglia) a qualsiasi settore e avrete l’Italia. Chi si tira fuori mente, sapendo di mentire.