A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Se fossero 50 anziche’945 a spartirsi la torta sarebbe lo stesso…mmm.io pensavo che fossero li per assicurarsi che la torta non venisse mangiata non per spartirsela.e siccome siamo italiani e abbiamo l’animo ladro(o cosi’mi e’sembrato di capire..)non ha importanza che prendano 24 mila euro al mese di media per essere incapaci e non fare un cazzo se non rubare,tanto uno zio all’asl ce lo abbiamo tutti.
Poi,quando una volta ogni centanni,salta fuori qualcuno che dice di essersi rotto i coglioni lfacciam passare lui per coglione,anzi votiamo per uno che potesse i parlamentari li porterebbe a 9450.
Insomma aveva ragione confucio:ognuno ha il governo che si merita.
ma infatti l’euro non centra nulla, francia spagna germania olanda inghilterra belgio ecc ecc, hanno uno stato che funziona con dei costi decenti, mentre da noi non funziona un cazzo e abbiamo dei costi indecenti, il punto e’ solo questo….ma dove cazzo vuoi andare se un consigliere regionale guadagna quanto Obama ????
Beh axl, vero ma aggiungi agli eletti nazionali anche quelli regionali, provinciali e comunali… Aggiungi il costo di questo esercito, stipendi e vitalizi tra i più alti d’Europa, non in linea con il costo della vita… Questo già da solo toglie credibilità all’ambiente. E più sono, come dicevo più è alto il rischio di ruberie, di casino e di diluizione della responsabilità . Poi d’accordissimo che la qualità è il problema principale.
Certo…certo…prenditela con l’Europa va
Ma vaffanculo l’Europa, che cazzo c’entra l’Europa ora? Io dico che possiamo solo prendercela con noi se siamo con le pezze al culo e questo tira fuori l’Europa.. Come se gli operai della FIAT cadessero vittime di epidemie tutti i giorni che gioca la nazionale per colpa dell’Europa
Non lo capirà mai, uno marcio dentro.
Magari ci campa pure di quelle porcate.
Glielo pago volentieri io il volo per andare a sciare (ma dove cazzo vuole andare quella palla di lardo poi non si capisce) a quel cazzaro fiorentino. A patto che sia della Malaysian Airlines.
X Axl
chi sono questi ??? behh, facile…l’ho pure scritto, tutti quelli che con questo stato ce campano, prosperano e s’arrichiscono, migliaia di dipendenti a cui si e’ dovuto inventare il lavoro, e ripeto INVENTARE, enti inutili, migliaia di dirigenti , consulenze strapagate, ed intanto crolla tutto, il territorio, gli ospedali, le scuole, i tribunali ( te raccomando i giudici poi… ), vedi AXL, personalmente ritengo piu’ degno chi perde tempo a giustificare uno scontrino rispetto a chi si mette in tasca 20.000 euro mese per non fare un cazzo, 20.000 euro al mese, record mondiale…anzi guarda, pur non potendo incidere di piu’, rendo merito a quelli del M5S, senza di loro staremmo tutti ancora di piu’ nella merda.
Ohibò i pentastellati hanno osato provare a dare un segnale in controtendenza in un paese dove tutti si fanno li cazzi sua, rubano a destra e manca, difendono i loro privilegi.
Per esempio, il bugiardino del tacco mica lo scrive che il volo del cazzaro fiorentino era per andare in vacanza a sciare vero?
In effetti è molto meglio esondare le camere con sterco umano come quello fornito dal PDudu…
Emanazione di quello dei suoi sostenitori, che poco fà dicevano che se uno ti passa davanti nella lista per una RM probabilmente è capace di rubare, se eletto.
Oooooh, che bella frase! Mi aveva quasi convinto di essere un onesto ‘sto PDuista.
Ma niente, è più forte di loro. Avevano una fame così atavica di potere che pur di vincere un’elezione e governare sono disposti alle nefandezze più estreme. C’è un qualcosa della FC Prescritti in questi ominicchi.
E certo, loro sono americani…
Poi però invece per mantenere il culo sulle poltrone, mangiare come porci ed asfissiare questo paese bisogna fare come i tedeschi vero?
#celochiedeleuropa?