A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
guarda Axl…non lo so, na’ cosa e’ certa, la stragrande maggioranza dei voti dei partiti di “governo”, sono figli di un sistema ormai perfettamente oliato e funzionante.
Continuate a scandire slogan vuoti che ce la faremo.
Oooh, chiedo scusa se diamo fastidio mentre spolpate il paese eh?
Intervengo, non stare a fare le pulci con i numeri, quello che era, ma io ti ho detto che non ne trovavi uno….UNO
scusa Axl….ma il 30% de che ???? del 50% che ha votato ???
Non capisco perchè non riesca ad arrivarci proprio.
A proposito della cazzata (strapagherei 900 parlamentari se facessero bene il loro lavoro…frase da assertore del partito-azienda) sul numero dei parlamentari, ho mosso l’obbiezione sul fatto che in America Obama prende meno del Presidente Regionale della Basilicata (per dirne una a caso) e per loro è giusto che lo stipendio di un presidente (o deputato o senatore) non sia eccessivo perchè per gli anglosassoni in definitiva il politico serve lo Stato ed i cittadini. OK?
Mi è stato risposto, che loro sono americani…altra mentalità diciamo.
Benissimo, il presidente del consiglio di letame (il cazzaro fiorentino), cosiccome tutti i suoi predecessori, stanno ammazzando il paese, dicendoci che dobbiamo fare quello che fa la Germania…
Che dobbiamo fare delle riforme come già là esistono…
Ma santo cielo, ma loro sono tedeschi…altra mentalità . Non possono pretendere di importare quel modello no?……………………………………………………………
L’autore in maniera insolitamente delicata coglionava l’uso (o il non uso) palesemente arbitrario sulla comparazione territoriale e cromosomica.
Ti avviso che in “lascia un commento” non si possono inserire disegnini o schemini.
ma scusate no….ma con quale faccia quel pezzo de merda se presenta alla merkel per chiedergli uno sforamaneto del deficit ??? ma dai su…ce ridono in faccia, contamo il due di coppe quando regna bastoni
Fabrizio, certi sindaci che sono stati beccati con il sorcio in bocca lo facevano gratis il sindaco……
Ok, intervengo, scusa avevo capito male.
Altro esempio banale, se forza italia prendeva il 30% per cento significa che se discutevi con 100 persone dovevi trovarne 30 che avevano votato per silviuccio…..cazzo ne trovassi uno, tutti che si lamentavano.
no no…partecipo, ma non posso votare gente de merda…e adesso volendo l’alternativa c’e', saranno ingenui-incompetenti ( forse )…ma vivadio, almeno onesti e te strillano dalla mattina alla sera quello che succede, basta solo appizzare l’orecchio ed informarsi.