A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Intervengo, se l’alternativa è non superare nemmeno il girone………..
Devo rileggermi tutto quello che ho scritto, perchè non ricordo di aver mai scritto che i nostri politici siano tutti dei frati francescani. Casomai il contrario, ladri, indipendentemente da quanti sono e quanto guadagnano. Se non riesco a spiegare che li pagherei di piu’ purche’ fossero onesti e facessero il loro lavoro per il benessere di tutti, disegnini non posso farne per spiegarmi meglio.
Scritto da Intervengo102 il 5 gennaio 2015 alle ore 19:31
————————————————————–
Ahahah, bella quella.
Ma sì facciamoci una risata, che verrebbe da piangere (o da spaccare tutto)
nun se distraggono Fiero….a sto giro’ hanno trovato pan per focaccia
un esempio solo, se veramente si riducessero i costi della politica, i vitalizi, e si facesse un minimo di vero risparmio nella P.A. ci sarebbero senza problemi le risorse del reddito di cittadinanza, che esiste in tutta europa.
la norma salva pompetta serviva anche al su’ babbo… Eh si, perchè sangue marcio non mente Non ce l’hanno fatta (per ora) Ma ci riproveranno, sperando che quei rompicoglioni dei 5 stelle siano finalmente distratti
sperare nel cazzaro fiorentino e’ come sperare che questa juve possa vincere la champion…diciamo un 5% ad essere ottimisti.
Allora, ecco un’altra bella incongruenza:
Lo stipendio di 945 parlamentari non sarebbe un problema (bestemmione…Il Martinello dove sei????). Peccato che poi ci siano rimborsi, privilegi e dulcis in fundo, PENSIONI fino a che questi bastardi non schiattano.
“Sono solo una goccia nel mare delle spese”.
Certo certo, poi però, con la faccia da culo che contraddistingue un politico, ci dicono che 80 euro(gocciolina) sono stati una grande misura per aiutare le famiglie e risollevare i consumi….
Ma una cosa del genere la può dire solamente un bastardo o uno squilibrato, soprattutto se poi sai bene che alla suddetta gli sfilerai tre volte tanto in tasse, ticket sanitari, tagli a servizi sociali etc.
Farabutti ed imbroglioni.
Bene , visto che non si possono fare i disegnini te lo rispiego, sperando di essere piu’ chiaro.
Il governo, il cazzaro fiorentino bla bla bla bla (soliti slogan vuoti) tutto quello che ti pare, tutto l’Europa che vuoi. Tutti gli stipendi che vuoi, bella scoperta. Io sto dicendo che la famosa questione morale deve partire dal basso, Bisogna educare gli italiani. Il cazzaro fiorentino è l’espressione dell’italiano medio, se sono tutti uguali chiediti perchè. Se non riusciamo a cambiare niente chiediti perchè. Quella gente non è li’ perchè ha vinto un sorteggio, ce l’abbiamo sempre messa noi. Volete sperare nei presentatori di scontrini, accomodatevi. Io, visto che in qualcuno devo sperare, salvo sperare nell’anarchia, spero nel cazzaro fiorentino, la mia speranza vale la tua e quella di chiunque altro.
P.S. Lo stipendio di Obama c’entra un cazzo in questo discorso, se lo capisci bene, se no amen. Disegnini, come ha fatto argutamente notare, non se ne possono fare.
grande Bilbao….pensa che una volta una mia ex mi disse piu’ o meno la stessa cosa, eravamo a casa sua, io ero ragazzo, stavamo a tavola per il pranzo, io e lei da soli, ad un certo punto mi accendo una sigaretta e lei mi fa’ : ti dispiace se mentre tu fumi io mangio ????