A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Massimo,buon anno,Happel era ancora più’ antipatico di lui e vincente uguale!Non ha inventato nulla ma vince e se non vince ci va vicinissimo.Quando stai sempre in prima fila,prima o poi vinci!!Comunque a me piace..e’ un po’ come la Juve 30% pro e 70% contro!
Lorenzo, Ti do ragione anche se mi è antipatico.
E quest’anno è da settembre che dico, occhio al Chelsea per la champions…
Mi piacerebbe avere. Schurrle Ramires e Azpilicueta, mi basterebbe comunque quello.
La classe di Mou l’abbiamo ammirata nei suoi comportamenti all’Inter per nn parlare di quando stava al Real. Uomo di gran classe, proprio…L’unica bravura che riconosco a questo signore è la capacita con la quale è riuscito a guadagnarsi agli occhi di una stampa da lui resa compiacente lo status di Profeta del calcio, pur nn avendo inventato nulla e vincendo solo con squadroni o giocando contro nessuno. Parentesi Porto esclusa, ma per i quali successi in patria pare ci fossero nn pohe ombre, stando ai “si dice”.
Oltre la classe anche l’antipatia e’ una dote!
Luca ari buon anno,Mou sarà pure antipatico ma è un grande.Basta vedere i nemici che si è fatto,e’ un antipatico di classe a differenza di Conte che è un’antipatico provinciale,la classe e’ una dote,a prescindere.Molti nemici molto onore,ti dirò di più:non mi meraviglierei se quest’anno rifacesse il triplete!In quanto ad Hazard…subito dopo Messi!!
Nn ho detto che sia un incapace o che nn sappia come si costruisce una squadra, alla maniera di Capello. Ho scritto che fondamentalmente si tratta di un difensivista, secondo me sopravvalutato.
Ha anche mezzo chiletto di sfiga sto Everton…al netto di problemini vari, naturalmente.
Lorenzo e’ sicuramente vero, che il pagliaccio sa il fatto suo…
Però preferirei prendere 3 o 4 riserve del Chelsea, anche random.
Riccardo,buon anno,ecco con un Hazard così Pirlo l’avrei sostituito volentieri!Anzi,l’avrei lasciato in panchina…
Noi si ha questo insano difetto. Di goderci, tra gl altri, platini per cinque anni, nedved per 8, trezeguet per 9, tevez per tre, zidane per cinque. Ci si contenta di poco. Per tutto il resto ci pensa rossi.