A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Scritto da Riccardo Ric il 6 gennaio 2015 alle ore 01:00
_______________________________________
Magistrale intervento Riccardo.
Bon Dimas, parlane con i tuoi figli se ne hai invece di fare il piccato.
Che poi tra piccato ed impiccato il passo è breve.
E se ti vanno bene le lezioncine che ti hanno impartito, sia teoriche che pratiche, negli ultimi 20 anni tutti i governi e le opposizioni mascherate…perdi il diritto di lamentarti (Cit. del Cazzaro barese).
Esatto nino, la Samp ha dato tutto con noi ed ora ha bisogno di svariati turni di riposo. Succede a tutte. Finchè succederà, pero’, significa che i piu’ forti siamo noi…
Poi non bisogna sottovalutare la cessione del fenomeno Gabbiadini, la Samp é poca cosa senza di lui (rido, ma non so fino a quanto…)
-
http://www.beckisback.it/2014/12/31/buon-anno/comment-page-50/#comments
Scritto da bwforever73 il 4 gennaio 2015 alle ore 15:44
.
@ Leo Caro amico di fede bianconera,…. Su Luciano Moggi ho una mia opinione che esula dalla vicenda “Porcopoli”, le sue azioni e il suo modo di fare da “onnipotente” non mi piacevano già ai tempi del Napoli, del Toro e della Roma
COSA FAI? – CIT BECCANTINI – BECCANTINI DIXIT! – COPIATO DALLE MIGLIAIA DI VOLTE DETTO E SCRITTO DA BECCANTINI! – QUINDI, OLTRE A VOMITARE MERDA! ALLA PARI DI BECCANTINI SEI MIO NEMICO DICHIARATO!!!
.
mi stavano bene è ovvio, alla Juventus, perchè tendevano a tutelare la nostra squadra del cuore.
Ma nessuno può affermare con assoluta certezza che gli atteggiamenti dell’ex ferroviere potevano a volte essere meno imprudenti, e non mi riferisco solo alle vicende calcistiche,
“si sussurra che dietro lo scandalo Lapo Elkan e delle foto scattate all’arrivo dello stesso in ospedale”, ci sia lo zampino di Moggi, per carità nulla è stato provato,
-
-
BISBIGLI & SUSSURRI!
.
E’ SE NULLA E’ STATO PROVATO! PER CHE CAZZO CITI QUESTE VOMITATE DI MERDA DEGNE DEI BECCANTINI D’ITALIA, SU LUCIANO MOGGI?!!! INVECE, PERCHE’ NON CITI I SUSSURRI CHE I POTERI EBREI ERANO SCOGLIONATI PERCHE’ I COMPORTAMENTI DI “LAPO”, ERANO DEGNI DI “ALPO” IL DOG-FOOD AMERICANO, E’ CHE APPENA SI E’ RIMESSO, IN PIENO STILE EBREO”, E’ STATO DISEREDATO E’ CACCIATO DAI BENI DEI POTERI EBREI DIETRO LA FAMIGLIA ELKANN CHE SI E’ IMPOSSESSATA DEL POETERE E’ DEI BENI DELLA FAMIGLIA AGNELLI?!!!
.
per racchiudere il tutto voglio citare la frase del compianto Avvocato Gianni Agnelli, in merito a Luciano Moggi “Lo stalliere del Re doveva conoscere tutti i ladri di cavalli”, molti ci hanno ricamato su queste affermazioni, dalla mia penso che in quel calcio dolorosamente corrotto,con le brave persine non andavi da nessuna parte.
-
-
E’ CHE CAZZO C’ENTRA LA BATTUTA DELL’AVVOCATO AGNELLI SULLO STALLIERE DEL RE:
.
Breve interVISTA all’avvocato Agnelli
.
giornalista: Ma perche’ proprio Moggi, che ha un passato con il Toro?
Avv. Agnelli: Abbiamo preso Moggi per difenderci.
.
giornalista: Avvocato, ma la Juve di cosa doveva difendersi?
Avv. Agnelli: C’erano i giro i…. ladri di cavalli?, e da quelli che bisognava difendersi
.
giornalista: ma perche’ proprio Moggi, mica era un poliziotto? —-
Avv. Agnelli: Ma perche’ alla stalla del Re non serve un poliziotto, ma uno stalliere. E’ quello che c’era, era in’adeguato (immagino la bile di Boniperti, ndr.), e’ lo stalliere deve conoscere tutti i ladri di cavalli. Infatti con l’arrivo di Moggi, i cavalli nella stalla non sono piu’ stati rubati, tranne che in un paio di occasioni, ma sappiamo bene chi sono i ladri.
.
HAI CAPITO COSA INTENDEVA L’AVVOCATO AGNELLI?
.
IL RESTO E CONTORNO DELLA MERDA CHE SCRIVI, E ZUCCHERINO PER ADDOLCIRE IL VELENO CHE, ANCHE SE IN PICCOLE DOSI, VOMITI CONTINUAMENTE SULLA JUVENTUS, PENSANDO CHE HAI A CHE FARE CON IMBECILLI DEL TUO STAMPO!
.
MA VAFFANCULO TU E MARIANO!
DI AD AXEL E A TUTTI I BARESI CHI E’ IL TUO MENTORE-SUGGERITORE IL BARESE MARIANO! IL MATTO SCAPPATO DA NOCERA INFERIORE, E’ POI SPARISCI E’ VATTI A CHIUDERE NEL PAGLIAIO DI DUALA!
.
X chi si vuole divertire a ricostruire le vicende dell’affare Gabbiadini….
Il seguente spunto l’ho preso da un altro sito e arricchito con l’operazione Troisi, credo che sia andata in questo modo:
——————-
Ed allora il riassunto dell’operazione Gabbiadini si incrocia con quella di Zaza e James Troisi (preso a parametro zero da una squadra turca).
I dati sono questi:
Gabbiadini : acquistata prima metà dall’Atalanta per 5.5 milioni (di cui 3,5 contanti più Troisi ceduto in comproprietà 2 ml).
Acquistata seconda metà l’anno dopo per altri 5.5 milioni.
Contestuale cessione della comproprietà alla Samp che ci da in cambio 2 milioni più tutto Zaza (valutato 3,5 perché prossimo alla scadenza).
Cessione della comproprietà di Zaza al Sassuolo per 2.5 milioni.
A questo punto la Juve ha speso 9 milioni e ne ha incassati 4.5 quindi con una spesa di 4.5 milioni ha la metà sia di Gabbiadini che di Zaza.
Viene ceduta la seconda metà di Zaza al Sassuolo per 7.5 milioni.
A questo punto la Juve ha incassato complessivamente 3 milioni da tutte le operazioni ed ha ancora la metà di Gabbiadini.
La seconda metà di Gabbiadini viene ceduta al Napoli per 6.25 milioni.
A questo punto la Juve ha ceduto sia Zaza che Gabbiadini ed ha incassato 9.25 milioni solo vendendo e comprando calciatori che non ha mai utilizzato e non ha mai pagato stipendi.
Come compravendita non mi sembra male, se poi ci aggiungiamo gli altri 9 milioni incassati da Immobile, ecco che con tre movimenti di mercato, con giovani promesse, porti a casa circa 18 ml di euro e tante piccole plus-valenze……
Con questi soldi ti paghi l’acquisto di Alvaro Morata gratis, che dovrà essere la cartina di tornasole tecnica della Juventus…..
Nel caso in cui lo spagnolo esplode, e il Real lo recompra, magicamente da 0 euro con una serie di operazioni su giovani prospetti, ti ritrovi nelle mani circa 40 ml di euro, cfra che può pernetterti tranquillamente di acquistare un bomber di livello mondiale..
Se invece lo Spagnolo non viene riscattato, per l’età che ha, non lo vederai mai meno di 15/18 ml e comunque fai una plus-valenza….
Dall’altra parte c’è il destino sportivo dei vari Troisi, Zaza, Immobile e Gabbiadini, basta che uno solo di questi diventi un Campione, allora potrai anche morderti le mani per non aver avuto fiducia, ma in caso contrario si compie un capolavoro di mercato giovanile di Fabio Paratici…….
Buongiorno
Ho passato un mese a dire che marotta non e’un coglione in quanto non avrebbe mai venduto gabbiadini al napoli per 5,5 milioni.infatti lo ha venduto per 6,2.
Marotta non e’assolutamente un coglione.
Notte a te Riccardo
Prova con Trotsky…sorrido…buonanotte Dimas…
Gramsci? Mi sa che con Gramsci ti ho fottuto.
Togliatti?