A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Bilbao, faceva parte dello scambio dialettico. Con quanto non reputi la figura di Berlinguer così idealistica come viene spesso raffigurata, sarebbe discorso ampio e andrebbe contestualizzato, senza dubbio, anche in riferimento alle schifezze alle quali accenni.
Cosa vuoi che ti dica…Mike….è il sistema Marotta forse…sta di fatto però che se c’è da fare in entrata un affare, si incontrano difficoltà …La rateizzazione non ti consente granchè nell’immediato…ecco perchè nel volere acquistare ricorre sempre al prestito con diritto di riscatto o senza diritto di riscatto…Alla fine, a giugno, più che comprare poi si ritrova, con i soldi che incassa, a pagare parte dei debiti pregressi.Da qui le estenuanti trattative che durano mesi per operazioni che agli altri risultano facili! Leggevo ieri sera che nell’affare Sneijder sia subentrato il Liverpool, se l’affare si fosse concretizzato subito queste voci di disturbo non si sarebbero presentate…Ho fatto un esempio..poi, detto internos, non so a cosa serva Sneijder ad Allegri..Sta sudando anche per portare Rolando alla juve….Boh!!!! Leo
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti, buon giorno da una Milano pronta.
Leo, infatti una delle cose che blocca il mercato delle italiane con i club stranieri è proprio questo metodo cosiddetto” findomestic”.
Gli altri, ste caxxo di dilazioni non le vogliono.
Lasciamo riposare in pace Berlinguer, tanto il suo messaggio politico lo portano avanti le sue figlie, tutte rigorosamente dipendenti RAI
Di passaggio oggi giochiamo contro i prescritti.
9,25 miilioni di euro che la juve finirà di incassare fra 4 anni..Non so nel frattempo questi 2,5 milioni di euro che incasserà adesso a cosa potrebbero servire…Vero, non ci ha rimesso niente, neanche lo stipendio, per cui quel che arriva è tutto buono..Vabbè di alta ragioneria si potrebbe scrivere o di alta ingegneria commerciale (?)…Gabbiadini 23 anni fra quattro ne avrà 27 di annie non 32 …Noi non riusciamo a prenderne uno in caso di bisogno perchè ci sparano cifre come se si trattasse di un messi qualsiasi….noi Gabbiadini, che potrebbe servirci per il dopo Giovinco,,,lo abbiamo venduto con il sistema findomestic giusto al Napoli quel Napoli che a suo tempo ci diede Quagliarella e sappiamo come…Buongiorno a tutti! Leo
Solidarietà per i fratelli torinesi…Oggi in città tanfo nauseabondo in attesa di stasera…
Volenti o nolenti, Gabbiadini, pur partendo quasi sempre dalla panchina, era il capocannoniere della Samp.
Questo è un fatto !
Ecco Riccardo, stò leggendo tutto poco a poco.
poi ti sei allargato troppo perché semmai Berlinguer è quello che ha cominciato ad allentare i legami con Mosca. Se ci mettiamo a parlare delle schifezze che i democristiani e gli (il)liberali italici hanno perpetrato nel dopoguerra, prima che finiamo diventi vecchio come Berlusconi. ..
un conto è criticare cazzari finti sinistroidi o delusi diventati vegetali agnostici, un altro è sparare a casaccio, e un po’a capocchia.
E daaaai…