A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Cit gazzetta: murigno su presunto fallo su hazard: “il giocatore mi ha detto che non era fallo e quindi non era cartellino rosso. Se fosse stato fallo, però, l’arbitro non avrebbe potuto prendere la decisione giusta perché era troppo lontano”.
Siamo al delirio, allo zenith delle minchiate. Non era rigore ma se fosse stato, non me l’avrebbe dato.
Dejavu di moratti al goal di ganz annullato per fuorigioco di dieci metri, “ma a loro l’avrebbero dato”.
L’omino e’ bravetto, ma senza vergogna.uno che dice una cazzata del genere e’ capace di tutto.
Intervengo
Per le poche champions ringrazia gli agnelli che hanno adottato con la mentalita’europea lo stesso metro che hanno adottato per la citta’di torino.adesso che la fiat si sta per togliere definitivamente dai coglioni c’e'molta piu’occupazione e la citta’sta diventando sempre piu’emancipata ed interessante culuralmente.gli anni della fiat si producevano(e si producono)macchine di merda e non appena arrivava una crisetta o ancora meglio appena sbagliavano un modello lasciavano a casa migliaia di lavoratori a spese dello stato…cioe’a spese nostre.se avessimo potuto comprare campioni con le partecipazioni statali ora avremmo piu’coppe del real.
Agnelli merda.forza juve.
Ciao Lovre51 e auguri anche a te, sulla finale del’83 non so cosa dirti, ma credo sia assurdo fare paragoni, per come la vedo io, la champion rimane una maledizione, tanti piazzamenti onorevoli ( percio’ fumo) e pochissima gloria ( percio’ arrosto ), forse la colpa risiede nel passato o all’inizio della competizione, dove mi raccontano, che a Torino non hanno mai dato troppa importanza.
-
ECCO IL POPOLINO DI PECORONI, DEL CUI CERVELLINO SI SFAMANO GLI SCIACALLI DELL’ “ASSOCIAZIONE A DELINQUERE MEDIATICA: ODG”, ED I LORO SEGUACI CHE PRENDONO TUTTO COME SE FOSSE VERITA’ DIVINA! NONCHE’ LE VITTEME CONSAPEVOLI DEL LORO SCIACALLAGGIO, I “NUOVI MOSTRI- I BLOGS PSEUDO JUVENTINI, CHE COPIANO TUTTA LA MERDA DA CREATA PER DISSESTARE LA SQUADRA E LA FAMIGLIA JUVENTINA. POVERACCI!
-
-
Calciomercato Juventus, presidente Boca Juniors: “Tevez vuole tornare”
Juventus 16 ottobre 2014
http://www.calciomercatonews.com/2014/10/16/calciomercato-juventus-presidente-boca-juniors-tevez-vuole-tornare/
—
-
—
16 Ottobre 2014 – Juve, il presidente del Boca Juniors: “Rivogliamo Tevez”
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1048963/juve-il-presidente-del-boca-juniors-160-rivogliamo-tevez-.shtml
—
-
—
ore 11:16 – Giovedì, 4 Dicembre 2014 – Attenta Juve: il Boca Juniors vuol riprendersi Tevez
Attenta Juve: il Boca Juniors vuol riprendersi Tevez. Il patron del club argentino, Daniel Angelici, rivela: “Il 15 e 15 dicembre sarò a Torino per parlare con Carlos” Redazione Datasport
http://www.datasport.it/calcio/calcio-estero/attenta-juventus-boca-juniors-vuol-riprendersi-tevez.htm
—
-
—
12 DICEMBRE 2014 – MILANO – Tevez, il fratello spaventa la Juve: “Tra poco torna al Boca…”
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/12-12-2014/tevez-boca-juniors-diego-daniel-juventus-river-plate-twitter-100209474400.shtml
—
-
—
Mercato Juve: Marotta smentisce l’addio di Tevez
L’ad della Juventus smentisce il divorzio dall’attaccante argentino a fine stagione
14 dicembre 2014 12:54 – Vincenzo Currò
http://www.calcioweb.eu/2014/12/mercato-juve-marotta-smentisce-laddio-di-tevez/154873/
—
Bilbao ho appena adesso letto a ritroso….harry kane sembra una punta moderna,completa.vedremo come si evolvera’la sua carriera,specie se restera’troppo a lungo nel black hole di talenti che sono gli spurs.
buongiorno
Ottimo il post di bilbao.
L’inizio d’anno ci deve ricordare che a farci vergognare di essere italiani abbiamo sempre il nostro caro presidente camorrista,garante della delinquenza organizzata per due anni al ministero degli interni(inferni?)nel momento peggiore della terra dei fuochi.
ps.ciao bilbao,ho deciso che harry kane mi piace molto…e capisco perche’il city si vuole tenere frankie almeno fine alla fine della stagione.
Ci sono programmi e vicende che hanno il potere di toglierti il sorriso a Capodanno che ti ha appena regalato la prima faccia di Merdinho che passa.
Su La 7 si parla della terra dei fuochi un anno dopo.
Roba che fa accapponare la pelle per lo schifo di ascoltare ancora una volta dove si possa spingere l’avidità della delinquenza organizzata e di una bella fetta dell’imprenditoria nella loro malsana adorazione del denaro, ad ogni costo; lo schifo di dover assistere alla complicità di uno staterello pavido e/o colluso con i delinquenti, a partire da quel vecchiaccio decrepito e marcio, che ieri tentava ancora una volta di rompere i coglioni e rovinare la festa a reti mummificate.
Di fronte la morte di bambini, di gente comune e l’impressionante numero di persone colpite da tumore.
Tra quelle, in studio, un ex superpoliziotto di nome Riccardo Mancini, attualmente in recidiva, che per due anni e mezzo ha percorso la Roma-Napoli avanti e indietro nella sua investigazione, che ha finito per colpirlo. L’ex poliziotto ha raccontato di aver preparato, alla fine della stessa, un dettagliato fascicolo sul caso, per il quale venne vivamente complimentato dai due pm preposti.
Una settimana dopo gli stessi pm gli dissero che il dossier sarebbe rimasto nel loro cassetto, in attesa di un non precisato momento migliore, che mai arrivò.
Uno dei due pm si chiamava Narducci.
Omonimo dell’amicone di chi invece fa morire la gente di Sarroch?
Sig. Beck, anche per quest’anno, le sentenze che lei venera così paganamente sono state amministrate da tribunali, tenuti sotto schiaffo da procure che deliberatamente hanno chiuso in un cassetto la vita di chissà quante persone di quelle zone martoriate.
Magari nel cassetto sottostante ci saranno state le informative dei carabinieri con i baffetti colorati e le chiamate di tanti altri dirigenti.
Ecco vede, lei in quanto ingranaggio di un certo sistema, fagocita tutto e si dichiara rispettoso delle sentenze dei tribunali…e ‘ntu culo alle vittime dell’amianto, Cucchi etc. etc.
Claudio,auguri pure a te,Mou antipatico com’è la finale dell’83 ad Atene non l’avrebbe mai e ridico MAI persa…a proposito di vincere facile.
Oggi,poi,ho visto un altro fuoriclasse.Tal Zubin Metha,schierato nel centro di quello che è il più bel Teatro del mondo,il Musikinverein di Vienna….M’e’ piaciuto talmente tanto che ho fatto il bis su Rai5!!Notte a tutti.
Non mi piace Mou come uomo e come tecnico, mi ricorda tanto il Trap o Capello, gente a cui je piace vincere facile.