A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
900
Riccardo d’accordo con te quasi in tutto, dissento fortemente sul cucciolo bastonato e sorrido.
Come modo di giocare Gabbia piu che un centravanti classico.fa un po l’Ibra della situazione. A parte il fatto che secondo me era il piu “cattivo” tra quelli che abbiamo, la perplessita non sta tanto nel suo valore oggettivo (nulla per cui strapparsi le vesti) quanto nelle cifre. Se lo avessimo cercato noi ci avrebbero sparato dai 13 ai 15/16 milioni con la scusa dell’eta.
Ah Bilbao non ti avevo fatto nessuna domanda.
Poi chiudo con te perchè quando prendi una certa deriva mi annoi.
Sai noi ex (perchè ex? Chi cazzo te l’ha detto che sono ex?Ah già l’hai desunto dai miei scritti che sono un ex dimenticavo la tua rara intelligenza) siamo così tutto dopo un po’ ci annoia.
I nostri fenomeni hanno portato a casa Pogba e Vidal, tanto per fare 2 esempi.
Felipe Anderson è stato comunque pagato 8 milioni, non pochissimo.
Scritto da mike70 il 5 gennaio 2015 alle ore 23:12
vero, così come ci hanno portato la metà di Giovinco per 11 milioni e il bidone Isla che presto ci rispediranno al mittente
8 milioni non pochissimo, vallo a dire a Sabatini che ne ha pagati 32 per Iturbe
Come dice intervengo, Gabbiadini non ha mai segnato molto nei suoi primi anni di carriera, pur avendo un buon piede. Più che un finalizzatore, è un avanti che partecipa al gioco di squadra e fa assist. Quest’anno, senza nemmeno giocare tutte le partite, ha già fatto molti gol, ed è un’anomalia. La Juve, vendendolo, scommette che l’anomalia resterà tale.; anche se fosse, mi resta l’impressione che la cifra ottenuta non sia molto alta, vista anche l’età . L’unico giocatore che ha cambiato il suo score in maniera così importante maturando si chiama Ibrahimovic. Staremo a vedere, di sicuro se domenica ci fa di nuovo gol con la maglia del Napoli in clinica e sui media tremeranno i muri, e a ragione…
Dimas, ho solo espresso opinioni,(libere opinioni, remember?), per quanto mi riguarda. Tanto per precisare, non e’ volato il benché minimo insulto, perché ne’ l’argomento ne’ te li meriti. Gli insulti sono di spessore, li riservo per argomenti importanti quali la Juve. Quindi, codesto atteggiamento da cucciolo bastonato mi sembra un po’ fuori luogo….
O forse, Intervengo, all’epoca c’erano piu soldi e quindi avanzava qualcosa pure per noi. Ma immagino che se oggi i soldi nn ci sono, nn sono spariti nell’ultima settimana.
ex sinistroide in andropausa politica ed etica.Questa è carina.
Bravo Bilbao
Dimas
Se ogni tanto sei d’accordo con Alex nn succede nulla. Magari se fossi d’accordo con qualcun altro si, saresti da internare.)))))