A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Può esser Salvadore, io ho visto solo una foto, magari non quella buona, non faccio testo. Diciamo che nel dubbio la decisione va nella direzione dersistema.
Fabrizio l’unica immagine che conta è quella in linea con la riga di porta e la palla pre un 1/4 è dentro il campo, infatti l’uomo di linea ha detto che non era enrata ma l’arbitro stavolta se l’è sentita.
Non stara’ mica giocando bene l’udinese?
Comunque oggi stnno facendo bene. Hanno un avversario molto piu tosto di quello della juve. Il rischio nostro e’ distrarsi. Se recuperano punti oggi e’ grave.
Scritto da Robertson il 6 gennaio 2015 alle ore 13:36
SI INFORMA CHE I GIALLOZOZZI NON SONO QUELLI IN MAGLIA BIANCONERA
Cagnotto rispetto a derossi un dilettante. Complimentoni!
Comunque oggi stnno facendo bene. Hanno un avversario molto piu tosto di quello della juve. Il rischio nostro e’ distrarsi. Se recuperano punti oggi e’ grave.
La roma con il bayern ha fatto una figura barbina che non ricordo in nessuna buona squadra. Dico piu ancora nella sconda che nella prima partita. Il 7-1 ha punito la supponenza e irragionevolzza. Al ritorno lo stratega si e’ cacato in mano contro il bayern 2.0 in seduta di allenamento e si e’ dichiarato felice di aver perso 2-0. Una societa’ seria gli avrebbe chiesto conto. Peggio il ritorno dell’andata.
Col city all’andata si e’ illuso, al ritorno e’ stato un pelo patetico. Che s’aspettava, che il city facesse passare il tempo fino al 90′? Gli bastva un golletto. Al primo o al 90esimo. Solo i riommers potevano pensare fosse una partita facile.
Comunque ho visto solo una foto sul web, da quella sembrerebbe dentro.
Se uno leggesse solo le interviste del Sergente si farebbe l’idea che la Roma ha dominato il MC e se l’è giocata alla pari con il Bayern. Se invece guardasse le partite, capirebbe che alla fine della fiera la Roma gioca di rimessa, come buona parte delle squadre europee tra l’altro.
Eh pero’ vedi che il piagnisteo lungo un campionato sulla partita che (secondo lui) rgli é stata rubata a Torino porta in dote tanti piccoli sistemini che sommati fanno…