Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Dimas,abbiamo visioni diverse comunque rispetto la tua opinione.Ciao
Marrone ???????????? no no….non scherziamo, questo manco il sassuolo lo voleva piu’…
Caro il mio testa di cazzo,a prescindere,tuttologo del blog,pieno d’aria puzzolente e putrefatta;volevo dirti che le tue opinioni lasciano il tempo che trovano!Io da balcanico demente pisciatombe eretico e chi più ne ha più ne metta,non cambierei le mie convinzioni con le tue…neppure a pagamento!Ti dirò di più,su questo blog di cuor di leoni(plurale)sono l’unico che si è messo a nudo(indirizzo telefono mail(Lorenzo.longin@yahoo.it)manca solo la foto.Mi sono messo a nudo perché non ho nulla da nascondere e nulla di cui vergognarm,unica prerogativa non posso vedere Luciano Moggi.E’ una colpa?Inoltre vedo le cose in modo diverso da molti di voi,è una colpa?Non ti piace?Fai finta di non leggermi non me ne farò un cruccio,spero che anche altri(non faccio nomi)non mi considerino!!Io seguiterò a dire la mia e tu dovrai accettarlo!!PS.Ieri sera in TV ho rivisto il tuo giornalista preferito(tal Mineo)anche lui criticava Oriana(avercene).A proposito…mi piace la fica(pelosa)!
Beh, penso che Allegri ha fatto retromarcia…Sneijder gli piaceva e forse gli piacerebbe ancora…ma la casa madre sicuramente gli avrà detto di correggere il tiro…per cui altra sviolinata ed altro discorso…Trovo strano leggere adesso che Marotta (a meno che non sia una ulteriore minchiata) sta spingendo per prendere Rolando..A cosa gli serve spendere per Ronaldo? A certe cifre (4 o 5 milioni di euro) se hai già recuperato Caceres e Marrone? Ammesso e concesso che sia vera quella operazione (Rolando) significherebbe buttare soldi dalla finestra..ma spero di no che non sia vero! Sneiider ci sarebbe servito solo per il campionato e la coppa italia…ma pagare 20 milioni di euro sarebbe proprio una bestemmia!!! Ok, non prendiamo nessuno…diciamolo non hanno le idee chiare e non sanno che pesci prendere…da un lato il bilancio dall’altro la qualità dei giocatori…le due cose tantissime volte non coincidono..nel nostro caso ne abbiamo le prove che non coincidono..Non so se appare evidente che qualche squadra si sia già rinforzata (spero solo sulla carta)..per cui la forbice si va riducendo e con un campionato che ancora deve finire il girone d’andata tutto potrebbe diventare possibile!! Leo
Lovre la Fallaci si offendeva da sola con i suoi deliri isterici.
Demente balcanico-abruzzese, sciacquati la bocca.
Lola Fallaci non capiva un cazzo (infatti va bene per delle capre arretrate come te ed il cruciverbista) ma almeno ballava bene.
Ed ora, prendi il tuo catetere e fatti cambiare il pannolone mensile dallo zio pedofilo pasquale.
Ne condividi gli interessi a proposito?
De Pasquale,diglielo a su calabro inglese che bevi solo Barbaresco!Penso sia lui,da quello che posta,a bere Tavernello..e per giunta scaduto!!Un comunista(CCCP)che prende per il culo la Fallaci….vergognati!!!
Intanto mister Allegri, da bravo aziendalista, ha dichiarato che non prenderemo giocatori che non ci servono tanto per prenderli. Si prendono giocatori che migliorano la rosa e quelli bravi non te li danno, specialmente a Gennaio.
27 verticale:
A Milano si lancia dal terzo anello.
_ O T _ R _ _ O
Eh niente, leggo che anche tifosi juventini, più o meno celebri, sostengono che dovremmo rispondere agli acquisti della prescrittese. Io continuo a non capire perchè dovremmo rispondere ad una squadra impegnata nella lotta per il decimo posto. Li avesse fatti la Roma…..