Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Axl tu non sei Charlie, bene io ad esempio me ne inculo di Charlie, e fino a ieri non sapevo chi era.
Importante e’ che la gente rispetti le leggi.
I musulmani i cristiani i vignettisti, i Blogger di beck, gli operai e le Drag queen.
Poi oggi si legge che siamo in guerra, cattolici padani e italioti in genere che vorrebbero fare la guerra di religione leggi marziali, bruciare due generazioni di quegli scemi e cazzate di questo tipo.
Andassero in massa, abbiamo 14% disoccupazione nominale.
Se andassero giù 2 / 3 milioni di coglioni sarebbe una manna dal cielo.
No.
Ma che molti terroristi sono islamici.
Quindi fiero dobbiamo pensare che tutti gli islamici sono terroristi?
A quanto leggo ci hai dovuto studiare un bel po’ per scrivere tutte quelle fregnacce,oltretutto sono sempre le stesse che riproponi da un biennio!Potresti proporre il tuo racconto a un buon regista,che so Campiotti o addirittura Pupi Avati…ti do anche una dritta per il titolo:L’officina delle idee(poche) oppure:Bruciore di vita!!!PS.Meglio ancora:Si è vero,sono io il più bravo……
Mi sono fatto un dovere di insegnare a mia figlia la differenza tra islamici e terroristi e lei l’ha capita.
Marcolino ? Per la stessa perversione masochista che ti porta a perdere un pò del tuo inutile tempo per scrivere una fesseria come quella da te postata.
Anche tu pisciatombe/pedofilo?
E così tornò l’antisemita barese.
Charlie Hebdo ha preso di mira, in modo violento, il cristianesimo la religione cattolica, la trinità , geova e tutti i simboli ebraici.
Tuttavia quei 12 poveri cristi sono stai fucilati da islamici.
I quali devono imparare la tolleranza, se non vogliono che li si equipari (tutti) a degli assassini.
Forse zio pasquale è preoccupato dell’avanzata islamica per la sua condizione di pedofilo. Immagino eh?
Rivendico il diritto di dire che io non sono charlie da parte di chi si sente offeso da quelle vignette. Non c’e’ contraddizione nel condannare il gesto dei due animali che a colpa di mitra hanno massacrato i giornalisti e contemporaneamente condannare quelle vignette che offendono anche il piu’ moderato e mite dei musulmani, anche quelli che non se lo sognano nemmeno di imbracciare un mitra ma che hanno il diritto di sentirsi offesi. A tutti i bensanti ricordo, restando nel calcio, che e’prevista una sanzione per chi bestemmia in campo. Perche’ un calciatore non puo’ offendere il nostro senso religioso ma un vignettista puo’ offendere quello musulmano?
Scritto da axl rose…..il Faro il 10 gennaio 2015 alle ore 17:41
Bravo Faro d’accordo con te al 100%
……Poche volte si e’ vista tanta bassa manovalanza umana e culturale come in questo blog.
………..
Scritto da zio pedofilo pasquale il 10 gennaio 2015 alle ore 17:19
—————————————————
Sono sempre positivamente sorpreso quando qualcuno, sia esso anche un gibbone, fa una malsana autocritica.