Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
No capra balcanica-abruzzese, avevo di meglio da fare.
anche tu sei un disco rotto (in culo, tra l’altro) embè?
Le cose vanno ripetute perché non c’è memoria altrimenti. E poi se dovesse esserci un nuovo utente?
Gli dovrà pur essere introdotto l’ho mo Dementi del blog no?
Vai a prenderti un anal. ..gesico.
Guarda fiero io in generale diffido di tutte e tre le religioni monoteiste e preferisco il mio essere laico seppur credente.
Demente, non ti smentisci mai, parli sempre di cose che non conosci.
hei Bilbao era solo un po di retorica ed ho perso veramente poco tempo , in quanto all’inutilità del proprio tempo tu non mi sembri immune.
Per il resto diciamo così , mi piace la figa di donne sviluppate e ho ad occhio e croce una quindicina di anni di militanza juventina più di te.
I mafiosi e i camorristi sono tutti ferventi cattolici
Ho detto molti, non tutti.
E ad ogni modo, la tolleranza non è esattamente l’imprimatur della maggioranza dei musulmani.
Scritto da Fierobianconero il 10 gennaio 2015 alle ore 18:32
E su questo siamo d’accordo e cmq avevo scritto il mio secondo post prima di leggere il secondo tuo.
Ho detto molti, non tutti.
E ad ogni modo, la tolleranza non è esattamente l’imprimatur della maggioranza dei musulmani.
Ho detto molti.
E
Fiero le milizie cristiano-falangiste, hanno massacrato gli abitanti di Sabra e Chatila quindi se seguo il tuo ragionamento anche tutti i cristiani sono massacratori
D’accordissimo con Fiero,sulle vignette…per offendersi bisogna essere ignoranti e prevenuti!Charlie prende in giro non la religione o Maometto,ma l’interpretazione della stessa da parte dei musulmani(fanatismo).