Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Rileggendo a ritroso noto che chi mi da,continuamente,del demente non ha le palle per rispondere a chi gli da dell’antisemita!Probabilmente si ritiene tale oppure sfoga il suo istinto represso su di me…uno più uno meno!!A te Diego me t magn aropp…
@bit
Non solo i due acquisti(la richiesta e vera), ch e’ solo una scusa a beneficio dei media, ma la vera aspirazione del fugitivo, Marotta il suo zimbello! La campagna acquisto la fa Marotta, ma gli acquisti li decido io. Questa proposta al presidente, gliel’ha fatta di persona, e di fronte allo stesso Marotta. Agnelli avrebbe risposto: non ho sentito quello che hai detto. Ha preso il DG per la manica e portato via, lasciando il messia del salento, solo come un cucco. Ma ferma. Questo incoontro e’ avvenuto dopo che il megalomane leccese, aveva accettato l’offerta di Galliani. Per quelli che ancora credono che la causa della fuga di conte il mancato acquisto di quadrado & e redondo, prego chiedere ai suoi avvocati. Buona fortuna capitano, ma vaffanculo eh!
oggi vi sto vedendo più carichi che mai. meno male che domani si gioca. :)
Non mancherò demente.
Poi te lo passo per pulirti la faccia….
A proposito,a quanto lo vendi?Parliamo dell’olio
Oooohh bravo, demente, ora ti riconosco nel demente che sei. Continua cosi’.
Bilbao,con quel foglio puliscitici il culo,parlo del FT(fa più chic)
Senti imbecille,vai a vendere l’olio del Tavoliere e non rompere i coglioni!
Demente, non farmi pentire di averti accreditato quel neurone.
…che piscione.