Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
De pasquale esempio tipico dello scherzo della genetica, mutazione sgradevole dell’essere umano ovvero una larva umna piena di caccole, cerume, sudore, feci, croste, incrostazioni varie ed eventuali ecc ecc.
Per non sentire il suo fetore altro che sciaquone, qui ci vorrebbe un altoforno.
A dda passa a nuttata …….
Ti schiaccio, demente incontinente.
io se fossi in te cercherei di godermi gli ultimissimi anni di vita, piuttosto che vivere da sclerotico vetusto.
deve essere il peso del fallimento dell’officina che ti ha reso così acido come il vomito.
“L’Inter ha fatto due colpi importanti con Podolski e Shaqiri. Fino ad ora è la squadra che si è rinforzata di più. Sembrava che non avessero le risorse e invece… Vorrei capire un po’ di più in cosa consiste questo fair play finanziario…”.
Ottimo quesito Montella.
In cosa consiste? Tagliate le spese alimentari del loro presidente obeso?
Sassuolo trema!
Â
Tu di prepotenza puoi solo cagare,poveraccio
What else is new???!!??
Ho appena visto una trasmissione interessante su Sky, ospite Collina. Sono state esaminati i casi in partite di champions, Anche casistiche sul fuorigioco. Avevo letto che Collina in quella trasmissione avrebbe detto che il goal di Bonucci era irregolare. Niente di più falso. Del goal di Bonucci Collina non ha proprio parlato. È’ stato Caressa che con strani giri di parole,e forzando i concetti, ha assimilato alcuni casi di partite di champions con il il goal in Juve Roma. E Collina ha detto niente per avvalorare le ipotesi del giornalista di Sky, nonché tifoso giallorosso.
1.55 di ceppa!!! Come quelle che solitamente ciucci in tangenziale, nonnetto
Demente?
Ti ho fatto aspettare eh?
Il mio follower n. 1 è stato per 3 ore a pigiare F5 per vedere se rispondevo.
Vai in tangenziale travesto, ma abbi il pudore almeno di cambiarti il pannolon . ..Pisciatombe.
Di prepotenza!
Anzi pare che le voci arrivino ancor da più lontano(Blog vecchiasignora)!Ti sei sputtanato pure lì