Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Zio pedofilo pasquale, tu e le due barzellette del demente balcanico dovreste essere bannati.
Il vostro linguaggio è indecente ed inaccettabile. Ritengo che dovreste essere bannati perchè non esiste che un gibbone ed un macaco sporchino questo, altrimenti, civilissimo spazio.
Ed ora potete tornare a sbaciucchiarvi (ohibò)
Uuuuh, la coppia di pedofili prescritti si è coordinata…ed ha partorito un comunicato vongiunto.
Il gibbone pedofilio cenerino ed il macaco demente me li mangio a merenda.
Niente.
Da quando hanno abbattuto il Muro non e’ piú lui.
Una bella camicia ….Di forza e magari lo recuperiamo.
Vecchio culo flaccido se vuoi parlare con me ti do il cellulare,se cerchi in vecchi post l’ho pure pubblicato!!
Buongiorno Lovre.
Lo snello Londinese e’ uno psicopata complessato a cui piacciono i piedi in faccia tra le altre cose.
In quali altri blog scrive così ci facciamo due risate.
Si dice sia in procinto di comprare una gonna e una parrucca.
Leccatore non ho risposto perche’ non lo sono.
A differenza sua che ama le supposte di carne.
Chiaramente il suo aspetto non lo aiuta e indi deve lavorare di natiche.
Di prepotenza merdaman.
Demente balcanico?
Fammi parlare col demente abruzzese. Adesso!!!
Parlando di te si può solo fare riferimento a:
Merda
Demenza senile
Pedofilia
Incontinenza dell’urea
Zedenecco
Travestimenti
Officina persa a giocare a carte
Si vede che vivi in mezzo alla merda,ne diffondi a josa in ogni tuo commento!!Lavati l’ano vecchio frocione!!
Buongiorno a tutti. Questa sera, il pronostico questa sera ci vede nettamente sfavoriti. Ormai gli avversari sanno che basta aspettare un tempo per raccoglierci con il cucchiaino. Un po’ quello che facevamo noi con le provinciali che venivano allo stadium a fare il fortino. Appena scendevano di ritmo era fatta. Speravo in un ravvedimento di allegri come forze nuove o un ritorno per l’occasione al 3-5-2 o un 4-3-3 con tevez centravanti. Prepariamoci questa sera a vedere tante facce gongolanti
Demente balcanico-abruzzese, nessuno eccetto te e quel tuo travestimento parodistico di Marco lo sterco, ha ciucciato fave, mangiato merda e buttato nel cessò un’officina, che ti era stata regalata dagli abruzzesi.
Con te e la tua versione Light, lo sterco appunto, la rete di pedofilia ha raggiunto ora le 6 unità .
Roba per la sonnacchiosa polizia belga.