Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Arriva i l mancato negro italiano. A Supermario gli devono dare almeno un 5M€ immagino .E qualcuno gli dovra’ fare posto. Probablmente Tevez che giochera’ la Coppa Italia .
i prescritti, superato il Sassuolo, ora se la giocano con altra compagine di prestigio, il Palermo
Intantp segnalo cafeteiros minacciosissimi a 15 punti e con sole 9 squadre davanti. All’occhio perche’ manca solo il terzo innesto.
Il figlio di troia numerato respira ancora? E il pedofilo zio Pasquale “lavora” anche di domenica?
Bw 73
Ci manca solo il fratello scemo di Cassano, ci manca solo lui!
Pure quadrato. Dio ce lo conservi il marottino.
Non c’era Benassi oggi per fornire due punti alla Roma .
Masturbe ogni volta che lo vedo mi fa rivalutare marotta.
3 sei na merda piena de merda
A proposito, nonostante le smentite di rito, l’operazione Balotelli, annunciata in tempi non sospetti, riprenderà agli inizi della prossima settimana, se ci serve non sono convinto, ma in attacco deve arrivere uno che spariglia le carte, siamo troppo appiattiti……
Scritto da bwforever73 il 11 gennaio 2015 alle ore 17:11
MA IL TSO E’ STATO ABOLITO?