Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Strano destino quello di Pereyra e Vidal, quando gioca uno dovrebbe l’altro, e viceversa.
Il pedofilo cita locri pensando di mettere paura ad un VERO calabrese, poveraccio! Comunque quando vuoi, pezzo di merda, una serie di calci in faccia sono disponibili.
Si l’indirizzo, cuor di leone, per gli amici “merda prescritta”, tiene molto alla sua privacy.
Io vorrei che Allegri mostri più coraggio,Morata dall’inizio ed eventualmente anche Giovinco.Faccia sedere il bronzo di Riace(Llorrente)perché non solo non fa gol ma non tira neppure,infine tiri le orecchie a Pogba(troppo lezioso e poco propenso al passaggio)!Ultima cosa,tiri fuori le mani dal soprabito,mica gli manca qualche dito?PS.Da un Galeoniano mi aspettavo di più,ma mi stupisce Di Francesco….vera novità del calcio italico!
E no cuor di leone. Dia l’indirizzo. Ahahahahah.
Sono originario di Locri sacco di letame ij forma di corridore.
E ci torno ogni anno per le vacanze.
Sa dove trovarmi.
Staro’ attento, letame
Scritto da Vincenzo il 7 gennaio 2015 alle ore 15:02
Sei troppo pessimista, tra l’ altro dimentichi che fra un mesetto faremo gli ottavi di CL con discrete possibilità di passare il turno. Sulla campagna acquisti attenderei prima di parlare di fallimento, l’ unico flop al momento è Romulo ma per i guai fisici non prevedibili.
Buonasera Beck , io parto da lontano , precisamente Dall aprile scorso quando la stessa squadra di ieri sera ( salvo Evra) non era riuscita a fare un misero golletto al Benfica ( mica il Real) anche un orbo avrebbe capito che quella squadra X poter essere più competitiva andava rinforzata con giocatori DI SOSTANZA , DI PESO , DI CAPACITÀ e invece la dirigenza chi ti prende :
Evra ( fine carriera)
COMAN ( giovane di belle speranze)
RÓMULO ( chi la visto)
PEREIRA IL TOCUMANO ( evidente l’ Udinese ci gode ha rifilarci delle solette ( remember Isla)) costo riscatto €. 15.000.000.00
MORATA ( il camiseta blanco da svezzare ? Che poi magari lo riprendono costo operazione €.20.000.000.00
Sommiamo la fuga di Conte ,la grana Vidal , alcuni infortuni eccellenti e abbiamo il quadro della attuale situazione , per me purtroppo siamo solo all inizio ……ne vedremo delle belle .
Attento pedofilo, attento, che stai cacando fuori dalla tazza. Stai attento che se decido di trovarti ti trovo.