Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
LAVATEVI LA BOCCACCIA PIENA DI MERDA!
>
Juve 57 titoli!
squadra del nano-depravato-mafioso 47, squadra del corruttore Minus Habbens(Jakartonia) 37:prescritti invidiosi e pieni di merda!
>>>><<<
OLTRE A QUESTO, la JUVENTUS è in vantaggio negli scontri diretti contro la Mafiosi di Berlusconia: 66 vinte, 57 pareggiate, 51 perse;
la JUVENTUS è in vantaggio ancor più netto negli scontri diretti contro l’ inderCorruttori dalla nascita : 82 vinte, 47 pareggiate, 52 perse.
>
OLTRE A QUESTO, è indubbio che la JUVENTUS tragga prestigio internazionale dai successi dei propri calciatori nei Mondiali per nazioni. Qui i record non spiegano tutto, in realtà gli juventini sono stati spesso decisivi e addirittura nel 2006 hanno egemonizzato la finale essendo preponderanti sia tra le fila italiane sia tra le fila francesi (fatto difficilmente ripetibile):
23 campioni del mondo, quasi tutti titolari fissi, 21 su 23 italiani
+ Lippi (rosicate, zavorroni, rosicate: basta nominarlo)
4 capitani che hanno alzato la coppa del mondo
ecc. (ci sono molte altre statistiche – ma cheveledicoafa!)
>
Chiaro che quest’ultima eccellenza juventina non c’entra con il palmares del club, ma c’entra con i palmares individuali dei nostri campioni e quindi con il prestigio internazionale della JUVENTUS.
Un fatto evidente (ancor più del numero di Pallondori, non necessariamente collegati a trionfi di squadra), ma può essere evidente anche fino all’ennesima potenza: per l’anti-Juve avrà sempre il difetto di essere UN DATO OGGETTIVO CHE NON CONVIENE LORO.
>
Milano Ladrona Unita, I PAGGETTI SUBALTERNI DELLA VECCHIA SIGNORA, cugini sempre più siamesi, uniti dall’ossessione anti-juventina>>
>>>>>
De pasquale pezzo di merda vaffanCulo, portaci i tuoi amici e restateci!
Lex, è vero in parte.
Benny, è un rattoppo di fine Agosto, lo soffiammo al Siena…
Quando il dirottamento dell’aereo di Berbatov, non andò a buon fine.
Un grandissimo rattoppo.
Intervengo delle 17:45
Sul fatto che Marotta si accontenti di guardare Lotito potrebbe avere qualcosa da ridire…
Davvero Lex? Vedi, tendo a rimuovere… Il mio cervello associa automaticamente i bidoni al mercato di gennaio, chissà come mai?
Dimas è romanista! va a “picchia” cor Sergente!
Dimas sta già pensando oltre : se tanto mi dà tanto, chissà come sono le amiche di Yolanthe……
secomdo me allegri, da buon playboy, si vuole trombare la yolanthe…e qui torna tutto ( magari marotta si accontenta di guardare )
cmq quel llorente abbandonato a se’ stesso non si puo’ vedere, mettemoce pure che sui 50 metri lo frego pure io….
Ohhhhh, ma sta Yolanthe è un pezzo di figa colossale !!!
Come lo capisco l’amico Dimas ……..
Fabrizio sei scorretto! Bendtner l’abbiamo preso ad Agosto non come rattoppo!………ci si credeva dai…..(ahhahahahahahaha!) ;-D