Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Shakiri è un buon giocatore ma nel Bayern si e no giocava 10 minuti ogni 2, 3 partite quindi dire che non ha i 90 minuti nelle gambe è sbagliato. Non ha nemmeno i 45! Detto questo ritengo che la F.C. Prescritti & Pedofili sia una tale fogna dal punto di vista tecnico e ambientale che nemmeno Messi e Cristiano Ronaldo potrebbero far nulla in quella squadra.
La fogna abita nella tua bocca, zio pedofilo pasquale.
tutti sanno che quando afferri i ragazzini, li tramortisci col tuo alito stile piedi di zio bergomi, per poi abusare.
Sei un cumulo di vomito.
Podolsky ha la faccia da stupido, sta almeno 5 kg sopra, non è un granché, e’ arrivato a casa sua.
EX SNELLO, lei può sempre sistemarsi a Torino aspettando ancora Van Persie e Sanchez…. Ma forse è un problema di aeroporti come, anni fa, con la Fiorentina.
Ottimo colpo.
Shaqiri si è infognato come Kovacic, e il Rocco dei poveri!
Shaquiri (che era per me prima scelta) è bravo e mi piace ma essendo finito in un covo di pisciatombe e pedofili, dubito possa progredire.
Si è forse rovinato la carriera e si stancherà di gite nei Carpazi, quando va bene.
Lukas fuggito dalla fogna Londinese sceglie il sole Neroazzurro.
Grazie al mitico ed indimenticato Rummenigge.
La vecchia gloria neroazzurra aiuta la Beneamata in difficoltà .
Non dimentichiamo Kalle ragazzi.
Un colpo del genere a questi prezzi ce lo poteva consentire solo lui. Ci fosse stato ancora Honess, sarebbe andato in Inghilterra a suon di milioni. Con Xerdan e Lukas , da oggi inizia il nostro nuovo campionato.
Ora sono curioso di vedere come evolverà il mercato, ma soprattutto chi cederanno…
Speriamo in qualche uscita importante, che dia l’opportunità di prendere qualche terzino all’altezza…
Zio pedofilo pasquale calmati, isterica.
sei appena tornato, abbronzato ma sempre immancabilmente orrendo come uno sconto, da una vacanza di turismo pedofilo-sessuale, quindi vedi di rimanere sottotombino e dentro quella fogna, per almeno 40 giorni.
Cumulo di vomito ambulante.
Finalmente un altro acquisto di livello . Senza contare le qualità tecniche, questo a 23 anni ha già esperienza e mentalità vincente!
Dai che si risale la classifica!
Vorrei vedere la faccia di tutti i saccenti che da un anno e mezzo non fanno che prendere in giro Thohir…
Chissà se ora stanno zitti, visto che non riescono a comprare manco i nostri scarti…