Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
guardate….giovinco al parma e’ come morfeo al milan, lo sappiamo tutti e l’ho scritto diverse volte, de paperini svelti di gambe ne trovi quanti te ne pare, se vai in brasile o argentina ne nascono ogni giorno a decine, tutto da vedere poi quello che succede ai massimi livelli, dove non devi vincere…devi farlo per foza che e’ cosa ben diversa…poi ripeto non so’ chi e’ stato a riscattarlo, di certo so’ che e’ un gran pirla.
No perche’se poi si vuole far passare il fallimento di giovinco alla juve per via di una decine di partite giocate da prima punta allora mi arrendo.
Il Primario dovra’ rinviare la chiusura della Clinica……………
Un bel rinvio di due mesi. E certo, dal 2006 a oggi non é che ci sia stato poi tutto questo tempo per leggere le carte. Ah, questa gente che non ha mai conosciuto il significato di termini come “planning” e “obiettivi”… che modo facile di lavorare.
Fabrizio
Ranieri fece giocare giovinco da esterno alto nel 433 e altri lo fecero giocare mezzapunta da ferrara in poi.
Ciao mcphisto
giovinco ha avuto 5/6 allenatori alla juve che lo hanno schierato ovunque.ha fallito con tutti.giovinco il secondo anno con conte,sino all’infortunio,aveva fatto la sua migliore stagione con la maglia della juve.
Mac: sono d’accordo. Forse, se Giovinco fosse stato impiegato da trequartista o da esterno alto, avrebbe avuto un’altra carriera alla Juventus. Comunque gli ultimi tre scudi li abbiamo vinti, adelante.
piu’ che il palmares le campagne acquisti alla sbanca tutto ( compresa la cassa ), della serie je piace vincere facile, sulla cassazione invece tutto rinviato al 23 marzo.
Alex: spezzo una piccola lancia anche in favore di intervengo (mi pare l’aveva accennato lui qualche post fa)… Giovinco prima punta, non dimenticarlo, è farina di Conte. Una cazzata tattica mostruosa. Poi sul resto della diatriba che ci ripetiamo da mesi è lampante che non dipenda dall’allenatore, sempre pensato. La trappola-Giovinco (e del suo procuratore) in realtà non è stata disinnescata con il suo super ingaggio in Canada, non la disinneschiamo neanche se il piccoletto scorretto e avido lo cacciassimo da subito senza aspettare giugno e con o senza incentivo economico. Sarebbe stato diverso se avessimo ricavato qualcosina cedendolo subito (anche un tris di milioni, per dire, sarebbe stato oro colato).
Ahahaha…..il palmares. Mourinho lo aveva dimenticato a casa, il palmares, quando fece acquistare il grande Quaresma dalla prescrittese. Ora “pare” che voglia Cuadrado, se gli da i 40 milioni che chiede, Della Valle glielo porta in spalla a Londra.