Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
il Mou ha vinto con il porto una delle peggiori edizioni della champion….da sempre, d’altronde anche la Grecia ha vinto un europeo, la Danimarca….son annate particolari, della serie la palla è rotonda.
Scritto da bit il 22 gennaio 2015 alle ore 11:41
Mi hai tolto le parole…dalla tastiera.
Alex, non è facile, non è difficile….sono delle scelte che si fanno in base a dei parametri, io che di calcio capisco poco più di nulla, continuo a pensare che a quella cifra un giocatore come Iturbe non si può nemmeno trattare, già quadrado a 30 milioni è un’altra cosa, o snejder a 9/10.
Giovinco riscattato a 11 milioni è da TSO, chiunque sia stato, ed in nazionale non ci può stare, tant’è vero che più che starci fa la comparsa, e visto il livello del ns calcio è tutto dire.
……sempre meglio un tifoso cazzaro come Axl che si sobbarca 1600 kilometri per poter vedere la Juventus che i tifosi che si recano allo Stadium con biglietti omaggio!!!….a Drastico te che sei in giro per la regione del Kashmir …prova a fumarti qualcosa locale vedrai che ne ricaverai enormi vantaggi ….lol!!!!…Cia’ Drastico ….ah nun te scorda’ che il Mourinho ha vinto due Champion una …FARLOCCA INTITOLATA A GAGG ….l’altra in finale contro il Monaco di carneadi guidata dal Grande Didier Deschamps…..che quando questi giocava a CALCIO vincendo solamente un Europeo ed un Mondiale il tuo Mourinho cicciava il pisello ai vari Van Gaal oppure portava le borde a Ferguson………oh non sono l’avvovato di Axl anzi non lo sento da una vita ..mo te do no squillo quando esco per lavoro ….15;30m 15;45…….FORZA JUVENTUS! Francesco.
Invece il giuly di barcellona aveva ben altro supporto offensivo.
Monaco
Bilbao
Se vai a vedere la formazione di quel monca ti renderai conto di come giuly,tolto morientes dietro di lui,aveva gente come rothen e cisse(uno che fini al villa mi pare,ma potrei sbagliarmi)che erano terzini adattati ad ali.
Bilbao
iturbe a quella cifra da noi non sarebbe mai arrivato.facile dire meno male con il senno di poi.conte voleva una juve che potesse giocarsi la champions e noi i giocatori per provare a vincerla non li prendiamo per il prezzo non per il nome o il ruolo,indipendentemente da dove giochino.
Giovinco ha avuto cinque allenatori alla juve ed e’stato schierato ovunque.ha fallito ovunque.i primi sei mesi con conte sono,numeri alla mano,i migliori giocati con la maglia della juve.a livello tecnico tattico su giovinco la penso come ha spiegato luca nel suo post.opinioni,per carita’.quando prendi un giocatore della caratura di tevez hai preso il massimo,escludendo ronaldo messi aguero suarez e qui mi fermo,il fatto che lo hai preso a poco va tuo merito(o a merito di conte visto come tevez stesso ha piu’volte dichiarato quanto fu decisivo il viaggio di conte a manchester per convincerlo) ma certo non sminuisce la cifra tecnica e di caratura del giocatore.quando hai preso giovinco hai preso il minimo,vista la caratura stessa del giocatore,che potrebbe darti un’alternativa decente o meno ma che sicuramente spostera’poco nulla a livello ambizione della squadra.giovinco e’un ripiego per se’in un contesto come quello della juventus.giovinco a parer di conte in nazionale ci puo’stare e non lo trovo scandaloso vista la concorrenza.cazzi loro ca va sans dire.
Axl rose e’un cazzaro.su quello invece concordo al 100%.
Beh, comunque alla fine Giovinco sarà contento, almeno ora si parla di lui :-)
…il Ferguson del Salento….
Ma per favore, che si limiti ad abbaiare ai giocatori pigri e deconcentrati.