Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Bilbao ciao
Giovinco non era da juve, l’errore alla fin fine non è stato tanto tanto di riscattarlo (comunque un errore ma si può sbagliare) ma farlo arrivare a scadenza.
Giuly per me era un discreto giocatore che si adatto’ bene in quel contesto, era un esempio per dire che un Giovinco centravanti poteva avere senso in un ottica del genere.
Dire che non è stato provato in altri ruoli e’ falso.
Ranieri, ed era un ragazzino, lo provo’ in mille modi, tralatro si infortuno’ e fece anche il broncio e il risentito.
Ti invito ad essere più distaccato nel giudizio su Conte Allenatore, può essere un grande testa di cazzo, ma digiuno di calcio non lo è di sicuro, e alla Juventus non ci è arrivato per caso.
…dipendenza intendevo ……
ho un vago sospetto di immaginarlo frankie))::
Buongiorno a tutti!
Ora vabbene che Cl vinta con il porto non è stata un’impresa titanica, ma Mou è nell’Olimpo piaccia o no il calcio che imposta. Tra l’altro quella “fortuna” con il porto è stata ampiamente bilanciata dalle semina finali perse contro il barca, a causa diciamo della sforntuna.
È anche vero però che non è un grande scopritori di talenti. All’Inter voleva deco e carvalho, arrivarono snajder e Lucio, tra i migliori di quella stagione. Fu accontentato solo con quaresma e non fu un gran successo..
….e Fergie chi e’?….la bonazza dei Black Eyed Peas?……fantastica in un duetto con Mick Jagger ad un Rock and Roll Hall Fame show di un paio d’anni fa……..no meglio da solo il tabacco crea indipendenza …l’altra e’ terapeutica…..ah mannaggia a te mio caro Alex ..nun sai che te perdi…….lmao!!!
Propongo una pagina su facebook di noi tifosi della Juve che chiediamo scusa a tutte le squadre che “abbiamo arrubbato” il testo lo facciamo redigere dal Beck.
L’unica cosa che ometterei è l’elenco delle squadre “arrubbate” non ci starebbero in un libro spesso come l’elenco telefonico e poi non è nemmeno facile ricordarle tutte.
Fatemi sapere
Ah frankie questanno niente piu’omaggi,mi sa che quando rientro devo sganciare un po’di grano a elkann che ne ha bisogno poveretto.
Ciao Quartieri, aspetto la tua telefonata allora.
Ciao frankie:::)))
Uno e’cazzaro per quel che dice non per i km che fa in macchina,altrimenti i taxisti sarebbero tutti gandhi o einstein…mou ha vinto una champions con alenichev e altra gente cosi’..poi chiaro ci sono le premier,la liga e lo stuolo vario di coppe.o vogliamo dire che pure lui ha vinto solo grazie al culo?le borse le portava per bobby robson,non per fergie.mi sa che sei un po’confuso…forse sarebbe meglio ci mettessi un po’di tabacco in quella roba che te fumi….
No Bit…saranno anche 11 milioni fittizi, ma quelli stanno a bilancio, ed è quello che conta.