Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Al ritorno vi randellereremo alla grande.
Ci netterete le scarpe.
Scritto da De pasquale il 21 gennaio 2015 alle ore 23:14
come no, ci terrorizza il fatto che in 12 abbiate travolto(?) 9 riserve della Samp, a prescindere dagli ulteriori innesti che prima o poi riceverete
X Nino – I rinvii nei processi hanno sempre motivazioni recondite che nascondono secondo fini all’apparenza indecifrabili. Per esempio, se per caso non sanno che pesci prendere perché ci sono troppe parti da accontentare, il rinvio potrebbe significare che stanno aspettando l’imbeccata giusta. D’altra parte porcopoli, come giustamente l’hai definita, è fatta di rinvii. Basta che pensi alla relazione palazzi, presentata il giorno dopo della scadenza dei termini prescrittivi che hanno permesso alle merde di salvarsi.
Io credo che le lacrime della moglie il giorno della premiazione vadano.contestualizzate ad una scelta gia decisa o in fase avanzata di valutazione di Conte. Con la quale scelta credo nn fosse d’accordo. Nemmemo io conosco i suoi motivi, ne possono conosxerli i pazienti qui. So solo che secondo me ha sbagliato.
Bilbao
Ho faticato a capire cosa intendessi per iturbe.su giovinco posso dirti che ha segnato 10 reti(7camp)quell’anno e che fino all’infortunio il suo apporto fu decente.quante esattamente ne ha segnate fino all’infortunio non lo so.ora esco a cena e poi magari provo a cercare.
Su tevez mi limito a ricordarti che io sono un hammer italiano.
Luca, io non sono un biografo di Giovinco e nella discussione sono entrato solamente per ciò che riguarda l’esilarante periodo durante il quale è stato impiegato come punta centrale (non d’area, si badi bene).
Sul pusillanime salentino, sostengo da 2 anni che non è nulla più di un buon allenatore.
Con grandissime capacità motivazionali e limiti tattici evidenti che si sono puntualmente ripetuti da allora in Europa (dove per lui soprattutto, è diverso).
Dice, uno può sempre migliorare, ma per fare ciò ci vuole meno presunzione.
Che, per inciso, non vuol dire chinare il capo a Tavecchio e Sor Felpa, pur di ottenere (beato lui) un ingaggio monstre.
@ Martinello
Ormai quest’estate era tardi.
Prospettagli a giugno 13 o gennaio 14 un anno e mezzo o due di tribuna, e poi vediamo che ore sono.
Bilbao
Hai scritto una cosa interessante, dici che è andato per lo stipendio.
Io ti giuro, e ammetto di essere ingenuo e limitato, ancora non ho capito: perchè cazzo se ne è andato!.
Per me comunque ne per lo stipendio ne per il mercato, boh!
Perche secondo me Luca ha centrato il punto. Si giudica il Conte allenatore in base all’opinione che si ha del Conte uomo. Un po di confusione. E di certo poco equilibrio.
La Cassazione s’é aggiornata la prossimo mese di marzo. Evidentemente c’erano alcuni termini prescrittivi che non erano ancora scaduti con certezza per cui s’è reso necessario questo rinvio.
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 22 gennaio 2015 alle ore 11:55
non mi stupisce questo rinvio, è di norma per i magistrati convocare, far perdere tempo a gente che lavora, per disporre un rinvio che potrebbe essere comunicato con i mezzi moderni senza scomodare nessuno, con un pretesto qualsiasi. viva l’italia
il termine Farsopoli, da noi utilizzato da quando è saltato il coperchio dell’immondizia, mi sembra però inadeguato, riecheggia quasi leggerezza, allegria, cioè tutto l’opposto di quello che è in realtÃ
molto più pertinente sarebbe a mio parere PORCOPOLI
Riccardo
Ti giuro l’ho pensato anche io, grossa occasione persa per stare zitto.