Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
X il beck delle 14:19 – Gentile Beck, ma lei è sicuro che dopo il 25 marzo tutti i pazienti saranno guariti? E il giuramento di Ippocrate dove lo mettiamo?
Axl
Comunque, ci ha fatto un favore, peggio sarebbe stato se fosse rimasto senza essere convinto.
Ha preso lui una decisione che dovevano prendere altri.
Io ricordo benissimo che Giovinco nella sua prima stagione alla Juve segnò alcuni gol nei primi mesi ma nessuno decisivo e questa cosa mi è rimasta impressa perchè c’era un mio collega juventino e membro dell’ associazione “giulemanidagiovinco” che mi diceva che bisognava solo aspettare che sarebbe esploso. Il primo gol decisivo di Giovinco, anche se “indiretto” perchè autogol, fu quello allo Shaktar a dicembre.
Allora te lo rispiego Alex.
Tu mi hai risposto che Iturbe a quelle cifre non sarebbe mai arrivato alla Juventus, mi pare sottintendendo che il vostro totem ne potesse essere consapevole.
Siccome ci è stato detto che quella sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso biliare del fuggitivo per ciò che riguardava il calciomercato, c’è una leggerissima contraddizione in tutto ciò.
Se invece non ne fosse consapevole, allora oltre ad essere un tamburo, il salentino è anche poco in gamba nel giudizio dei calciatori e sulla loro valutazione, come dimostrato con Giovinco.
Il Ferguson delle friselle.
Beck il 23 Marzo ci sono le udienze, aggiungi pure un altro mese. Fai il 25 Aprile……giorno della liberazione…..
X Luca G. – Giovinco è arrivato da noi con tre anni di contratto e già dopo il primo è stato messo sul mercato. E lui ha fatto sempre muro agevolato dal suo ingaggio assolutamente sproporzionato per i suoi meriti
Ripeto, Luca, è un ipotesi, quello che è certo è che un pezzo di merda,
Luca, se puo’ interessarti te lo do io un’ipotesi di motivo per cui il pdm se ne è andato. Per la fottuta paura di non saper continuare a vincere. Il problema non era la squadra, era lui che aveva paura di non sapersi inventare altro per continuare a vincere. Secondo lui c’erano due possibilita’, o gli compravano i campioni da 40 milioni a botta, o rivoluzionavano la squadra in modo da avere la scusa della ricostruzione, in caso di mancato successo. La societa’ ha deciso (tardi) che poteva andare a farsi fottere da Tavecchio e Oriali. L’omino si è cagato in mano quando ha visto che non ha superato il girone di Champions e ha fallito la finale di EL. L’omino ha visto lo spettro della caduta del mito del vincente, e se l’è filata. Meglio ricominciare da dove “venivamo da due eliminazioni nel girone eliminatorio, ma l’omino dimentica che il paragone va fatto con la finale dell’europeo scorso.
Forse qualcuno si aspettava da Giovinco 20 goal all’anno..e per questo è stato messo sulla graticola…Vabbè non penso che al parma aveva fatto male…A noi ci aveva fatto piangere due volte una volta all’andata ed un altra al ritorno..Che po il pdm lo aveva voluto mi pare che non c’era niente di male…Il fatto che noi gli imputiamo è stato il costo del suo cartellino…Si è fatto fottere da Leonardi, che ha agito diciamo di astuzia..Marotta non era su scherzi a parte…al Parma lo aveva mandato lui fregiandosi anche di un buon introito per la compartecipazione allora accesa…Il ritorno è stato “traumatico” per lui, per la juve e per l’allenatore.. la sua storia è continuata più per la contestazione ricevuta che del perchè del suo scarso rendimento..Ciliegina sulla torta l’averlo lasciato scappare senza un centesimo di rimborso al suo destino…Il giocatore ha 27 anni, i migliori anni della sua vita (cit.) di calciatore…La conclusione mia, un domani si dovesse presentare questo d’amico a casa juve per qualsiasi altra operazione un bel calcio nel sedere non glielo leverebbe nessuno…perchè non si fa per come ha voluto lui…Ho la vaga sensazione che per rescindere, se si vuole fare adesso, ci va di mezzo la buonuscita…A noi ci serve un giocatore motivato e non un giocatore senza interessi particolari..Se non se ne va via lui non viene nessuno, parola di Marotta! Leo
Comunicazione di servizio. Causa rinvio della sentenza della Cassazione al 23 marzo, la Clinica terrà aperto fino al 25 marzo.