Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Sportmerdaset a livello di minchiate vince per distacco in una classifica dove di sono validissimi competitori come il Corriere di trigoria, tuttosport, gazzetta dello sporc, ecc..
Naturalmente lo stipendio dovrebbe essere parametrato a 1/6 del valore normale….
Primario
Pur comprendendo il fatto che non ci sopporta più.
Ormai si potrebbe arrivare a fine campionato.
Tutto è possibile, ma credo che, se ben guidato (nei limiti umanamente possibili…) Cassano che esce dalla panchina negli ultimi 15′ potrebbe essere un valore aggiunto.
Cassazione ed il sorriso sponda Milano..Forse a temere di più la Cassazione poteva essere ruggero palombo, l’evangelista per eccellenza, il confidente di fiducia di auricchio (che non è il formaggio)..ho appena letto la notizia che se ne riparlerà a marzo, salvo altri rinvii…con lo scopo di portare tutto a noia..vogliono questo un po’ tutti, tranne noi che siamo di parte e non facciamo gruppo con il “sentimento popolare”..Ci aspettavamo anche la condanna e poi conoscere le motivazioni del perchè della condanna definitiva ..Se oggi avessero emesso una sentenza, sarebbe stata la sentenza dell’amen!!!…Probabilità di una condanna Juve zero o quasi vicino allo zero…per gli altri, che non sono una società , ma essere umani la storia si allunga e non si sa quanto finirà …auricchio narducci palombo un sospiro ed un fiuuuuuuuuuuuuu di sollievo..Mi viene da ridere se penso che in un mese e mezzo hanno crocifisso la juve ed in quasi dieci anni nessuno che abbia fatto si che si scrivesse la parola fine!!! Povera Italia, guai a cadere in mano alla giustizia…sai quando inizi , ma non sai quando finisce…Leo
A mio avviso la Juventus aveva messo in preallarme Allegri già a maggio, gli avevano fatto una sorta di precontratto che al massimo sarebbe iniziato a luglio 2015. Conte ha provato a tirare la corda, non credo che avesse intenzione di dimettersi, ma visto che 2 mesi dopo le “esternazioni” sui 10 euro non era approdato a più miti consigli, la società lo ha invitato malamente a togliere il disturbo.
Domani comunque il C.T. è atteso a Vinovo.
L’ultima sparata di sportmediaset: interesse per cassano della Juve…il trequartista che piace ad allegri e che lo ebbe nel 2010-2011 anno dello scudetto rossonero. Teniamoci, forte, teniamoci uniti…..
La clinica a mio avviso caro Beck potrà chiudere solo quando la Juventus vincerà la Coppa dei Campioni e arriverà alle 4 stelle!
Luca, io non so quanto la decisione sia stata sua e quanto “indotta”. Guardati la faccia del pdm nel filmato clandestino in cui annuncia che se ne va. .
Buona cena Alex.