Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
Allegri nel momento in cui lo ha chiamato marotta stava per iniziare un’intervista con stefano de grandiis di sky sul fatto che molto probabilmente sarebbe stato il nuovo ct.mihajilovic era il preferito di andrea agnelli poi convinto da marotta a scegliere allegri in quanto preoccupato del caratteraccio di sinisa.
Fonte:dimas.
X gian-carlo Penso anche io che col Chievo sarà durissima. Soprattutto se ci complicheremo l vita da soli.
Ok bilbao
No iturbe a mio avviso non c’entra nulla.centra piuttosto la non volonta’di spendere i soldi necessari per provare a vincere la champions.tre giorni fa ho letto un’intervista a simeone dove gli chiedevano cosa serviva per farlo rimanere all’atletico e lui ha risposto(piu’o meno):la volonta’di continuare a crescere.conte voleva provare a vincere la champions e da tecnico aveva delle soluzioni in mente per arrivarci.la dirigenza la pensava e la pensa in modo diverso,amen.quando lippi ando’all’inter ci rimasi dieci volte peggio che per conte ma non ho mai pensato fosse un vigliacco o un traditore.su conte ho scritto per mesi quello che pensavo e non ho piu’nulla da aggiungere.
Il nodo era giovinco,10 gol in una stagione nella juve per una punta sono una miseria ma lui il meglio lo diede il primo anno.chiaro si trattava di un meglio relativo e infatti prendemmo tevez.su wikipedia non specificano quanti ne fece prima dell’infortunio,ma e’fatto certo che dopo non trovo’piu’posto in squadra e marchisio divenne mezzapunta.l’anno dopo spari’dietro a tevez e questanno non e’pervenuto,quindi mi sembra safe to say che i primi sei mesi di juve di giovinco sono il meglio fatto con la juve.
a conte l’hanno fregato due cose: la presunzione e la paura di non vincere. per me c’erano tutti i presupposti per un lungo rapporto con la juve. ma non con due macro-difetti del genere. io tocco ferro, ma se allegri porta a casa lo scudetto, conte avrà perso su tutta la linea e dovrà rivedere un bel po’ delle sue convinzioni.
Leggere fa male.
Molto.
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 22 gennaio 2015 alle ore 16:07
beh Martinello, mi pare giusto tenerli tutti sulla corda, no? Poi con il Chievo sarà , ovviamente e tradizionalmente, durissima!
Leggere e sentire che in attacco Allegri ha ancora il dubbio Morata.Llorente mi fa accapponare la pelle.
Scritto da bilbao77 il 22 gennaio 2015 alle ore 15:18
guarda Bilbao, ho avuto un professore di storia e filosofia che alla fine degli anni ’70 soleva precisare che il dogma dell’infallibilità papale si riferisce esclusivamente agli interventi “ex cathedra”; all’epoca interventi “a braccio” o da bar sport non sarebbero stati immaginabili, ma certamente NON sono coperti da alcun dogma di infallibilità . Come non lo sarebbero se tendessero a rimettere il coperchio sul problema della pedofilia o se andassero in direzione totalmente opposta.
Per quanto riguarda lo scambio con Napo, fammici pensare un attimo….ci ho pensato, in Vaticano vedrei meglio Pannella!
sulle dimissioni di conte ce starebbe bene un famoso stornello romanesco, ripeto romanesco…non romanista :
“Se invece poi te dicheno che un morto s’è ammazzato…allora è segno certo che l’hanno assassinato”
Noi vogliamo soldatini, come ebbe a dire il mafiosetto barese, gli stronzetti lasciamoli alle milanesi, punto